Lazio-Roma: Sozza sbaglia poco, Paredes da rosso? L’angolo Var del derby

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Roma, dall'episodio di Paredes ai gol, fino alla mini-rissa di inizio secondo tempo. L'angolo Var del derby della Capitale Enrico Pecci Redattore 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 23:36) È terminato 1-1 il Derby della Capitale Lazio-Roma. Un'altra partita ricca di tensione, dove non sono mancate le polemiche e gli episodi arbitrali. L'arbitro Sozza ha sbagliato poco ed è promosso, in un match che è forse il più complicato della stagione di Serie A per arbitri e Var. (DerbyDerbyDerby)
Su altri giornali
Ranieri: “Questo sarà il mio ultimo derby da allenatore, ho detto che smetto" (eurosport.it)
Per spettacolo sugli spalti, atmosfera e capienza dello stadio, il derby di Roma, in Italia non ha eguali. E’ una di quelle partita in cui ti rendi conto di star facendo parte di una serata differente e la prima immagine che catturo di questo derby è Antonio Candreva, che con la Lazio di derby ne ha vinti e persi, che si vive tutto il pre-partita sotto la nord. (CalcioMercato.com)
(copertina) IMAGO / ABACAPRESS (Ultimo Uomo)

Il Pagellone di Paolo Marcacci Il Pagellone | Gli incidenti prima del derby, Soulé “coglie l’attimo” e le scommesse (Romanews.eu)
"Come ho detto la scorsa settimana dopo l'1-1 con la Juve è meglio pareggiare che perdere anche se questo Se vediamo comunque primo e secondo tempo è un pari giusto". Così Mile Svilar a DAZN dopo il pari contro la Lazio. (Milan News)
Grandi parate anche ieri sera per Martin Svilar, portiere della Roma, contro la Lazio. Di seguito le parole di Stramaccioni ai microfoni di DAZN: “Mi prendo la responsabilità, in questo momento è il portiere più completo della Serie A (Tutto Juve)