Mutui, Intesa Sanpaolo: il 77,8% dei liguri risiede in abitazioni di proprietà | Liguria Business Journal

Mutui, Intesa Sanpaolo: il 77,8% dei liguri risiede in abitazioni di proprietà | Liguria Business Journal
Bizjournal.it - Liguria ECONOMIA

Per questo Intesa Sanpaolo incoraggia i giovani nell’acquisto della prima casa con due proposte di mutui che sfruttano le opportunità offerte dal decreto Sostegni bis: «L’attenzione alle giovani generazioni e l’inclusione finanziaria sono da sempre al centro dell’impegno di Intesa Sanpaolo − commenta Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo − per noi, investire sui giovani vuol dire investire sul nostro futuro»

Nel nord ovest, sempre per la fascia under 36, è pari a 29.813 euro. (Bizjournal.it - Liguria)

Ne parlano anche altre fonti

Intesa Sanpaolo mette in campo due linee d’azione, valide fino al 30 giugno 2022, nell’offerta di mutui per giovani che intendono acquistare la prima casa. Le misure adottate dalla banca guidata da Carlo Messina (Domus Giovani Under 36 e mutui con garanzia Fondo di Garanzia Prima Casa) sono in linea con le finalità del decreto Sostegni-bis. (Gazzetta di Parma)

E’ dunque alto il fabbisogno di finanziamento a medio-lungo termine dei giovani con meno di 36 anni, che molto spesso sono da poco entrati stabilmente nel mondo del lavoro e presentano redditi relativamente contenuti. (La Voce di Mantova)

Intesa Sanpaolo comunicherà i risultati del secondo trimestre di quest'anno il prossimo 4 agosto. Su base comparabile, la performance operativa di Intesa Sanpaolo è solida, con una forte generazione di ricavi e un rigoroso controllo dei costi. (Milano Finanza)

Cosa deciderà il FOMC. Intesa Sanpaolo fa il punto sugli USA - btb ore sette

Il tema del limite del debito potrebbe quindi tornare caldo entro la fine dell'estate Ad agosto 2019, il Congresso aveva votato una sospensione del limite della durata di 2 anni, in scadenza il 1? (Borsa Italiana)

La propensione ad acquistare un’abitazione è alta fin dalla giovane età: le famiglie composte da giovani con età inferiore a 36 anni sono proprietarie delle abitazioni in cui risiedono nel 60,2% dei casi. (Il Dispari Quotidiano)

Si tratta di una politica monetaria vigile e impegnata a reagire di fronte a nuove informazioni dai dati per raggiungere gli obiettivi su prezzi e massima occupazione. Inoltre ha sottolineato l’impegno ad adeguare in futuro il sentiero della politica monetaria di fronte a eventuali discostamenti dello scenario dalle previsioni. (btboresette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr