Spalletti, mediatore fra Insigne e De Laurentiis per il rinnovo – GdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico con ottima diplomazia, senza invadere il campo della società, ha lasciato intendere in maniera chiara che lui vuole Lorenzo ancora capitano del suo Napoli.

Sarà pure aziendalista, come lui stesso sottolinea, ma Luciano Spalletti è prima di ogni caso un bravo allenatore, cui piacciono i giocatori importanti.

Spalletti ricuce dietro le quinte la tela che attualmente i protagonisti Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis tendono a strappare. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apertura dedicata alla caccia al titolo dell'Inter di Simone Inzaghi da parte degli altri tecnici delle big del campionato: "Inzaghi contro tutti. Inter, Simone sfida l'ombra di Conte e i mostri della panchina" (Tutto Napoli)

Petagna è attualmente a Dimaro dove sta proseguendo la preparazione in vista della nuova stagione, difficile comunque che possa lasciare il club azzurro L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "E poi c'è la vicenda attaccante, sicuramente secondaria rispetto agli esterni, ma da affrontare entro fine mercato. (AreaNapoli.it)

Il club nerazzurro vuole rinforzare vari reparti, e tra questi ci sarebbe anche l’attacco, seppur con meno priorità rispetto alle fasce. Tra gli obiettivi di mercato ci sarebbe anche Andrea Petagna, centravanti del Napoli che ha trovato poco spazio con Gattuso, e che sicuramente non rientra troppo nelle gerarchie di Spalletti. (Stop and Goal)

per correre all'indietro in sincro E' Manolas a guidare la difesa: quando Costa o Koulibaly provano il lancio lungo alle spalle dei difensori, il greco comanda la difesa e grida: "Scappa!" (CalcioNapoli24)

E il preferito è sempre Emerson Palmieri, vero e proprio pallino di Luciano Spalletti. Come scrive il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis è disposto ad aspettare ancora qualche settimana il laterale campione d’Europa sia col Chelsea che con l’Italia. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "E poi c'è la vicenda attaccante, sicuramente secondaria rispetto agli esterni, ma da affrontare entro fine mercato. Perché l'Inter gradirebbe una quarta punta diversa da Pinamonti da affiancare a Lukaku, Martinez e Sanchez. (CalcioNapoli24)