Chelsea Juventus, fine primo tempo | Le reazioni social all'intervallo

Chelsea Juventus, fine primo tempo | Le reazioni social all'intervallo
JuveLive SPORT

Adesso vedremo se nel secondo tempo Allegri deciderà di cambiare qualche titolare magari inserendo un nuovo centrocampista vista la non certe perfetta (per adesso) performance di Bentancur.

Chelsea Juventus, a fine primo tempo i bianconeri sono sotto per 1-0 ma ciò che sta facendo parlare i social e i tanti tifosi connessi su ogni portale dei bianconeri è l’episodio, decisamente dubbio, che ha sancito il gol del vantaggio dei blues. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Rudiger come Danilo: l’ex arbitro Luca Marelli chiarisce l’episodio del tocco di mano del difensore tedesco durante Chelsea-Juventus. Crollo della Juventus a Stamford Bridge. Sull’episodio è intervenuto l’ex arbitro Luca Marelli sul proprio profilo Twitter, chiarendo ogni dubbio. (Calciomercatonews.com)

E i tifosi della Juventus non ci stanno per quello che hanno visto nel momento in cui Chabolah ha portato avanti la formazione di Tuchel. Chelsea-Juventus, i social sono scatenati per il gol del vantaggio della formazione di Tuchel: ecco quello che è successo. (Il Veggente News)

Al Var lo spagnolo Alejandro Hernandez, mentre il connazionale Juan Martinez Munuera sarà l' Avar.La palla sbatte addosso a Rudiger, che tocca per due volte con il braccio. Il tocco, influente, non viene giudicato volontario: il tocco di braccio viene automaticamente dichiarato fallo se a toccare il pallone è il giocatore autore del gol. (ilBianconero)

Chelsea-Juventus, il verdetto è unanime | Due bianconeri ‘cacciati via’

Non vogliamo certo mettere a rischio la qualificazione, però se ci sarà la possibilità di vincere, ci proveremo. So che se ci guarderà da vicino come fa sempre, ma noi cerchiamo di fare il meglio ogni volta (La Repubblica)

Vedremo, me lo auguro per lui e per la Juve Non sarà facile ma penso che abbia tutte le qualità per fare tremendamente bene a livello di leadership e di gol e giocate. (Sky Sport)

Il Chelsea chiude in vantaggio meritatamente con il gol di Chalobah in mischia, nonostante le proteste bianconere per un fallo di mano di Rudiger. Lo spagnolo è stato bersagliato in tutto il primo tempo e non solo dai suoi ex sostenitori del Chelsea che lo hanno fischiato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr