Covid. Rimodulato piano vaccinale

Covid. Rimodulato piano vaccinale
Quotidiano Sanità SALUTE

Supporto anche dalle Ao, che ormai hanno quasi terminato di immunizzare il personale del sistema sanitario”.

L’obiettivo è vaccinare oltre 80.000 persone entro la fine di febbraio.

Rimodulato piano vaccinale. La revisione alla luce delle nuove comunicazione sugli approvvigionamenti e dell’avvio della campagna per over80 e personale scolastico.

Tutti insieme dobbiamo fare squadra per raggiungere l’obiettivo di vaccinare, nel più breve tempo possibile, il maggior numero di persone”

Icardi: “Tutte le aziende potenzieranno le forze, sia con personale proprio che con prestazioni aggiuntive e convenzionamenti con soggetti esterni. (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre testate

Lo precisa in una nota diffusa agli organi di informazione il segretario provinciale Alfredo Sepe. “Si spende poco per il benessere del personale – sostiene il segretario provinciale della FIALS – questo atteggiamento tende a deteriorare il benessere organizzativo ed incide in maniera negativa sulle performance e sul livello di produttività aziendale​”. (AssoCareNews.it)

Un anno di covid, "Il futuro della medicina? Ospedale "senza muri" e la casa come luogo per la continuità assistenziale"

L'ospedale "senza muri" e il domicilio come luogo per la continuità assistenziale rappresentano il futuro della medicina. Per Draghi inoltre la “casa” dei pazienti deve diventare il “principale luogo di cura”. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr