Calciomercato - Gabriel Jesus, Phillips, Acerbi, Maggiore, Calafiori: le trattative che vi siete persi oggi (24/06)

Eurosport IT SPORT

Distanza tra Koulibaly e il Napoli. Calciomercato Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni 03/06/2022 A 22:46

Calafiori, nonostante i tantissimi problemi fisici, è riuscito a mostrare sprazzi di grande talento: con Nicola può crescere ancora.

Arsenal, che colpo: accordo per Gabriel Jesus. Botto di mercato per l'Arsenal: i Gunners hanno trovato l'accordo con il Manchester City per l'acquisto di Gabriel Jesus. (Eurosport IT)

Su altri media

Domani, nella settimana che vedrà anche l'inizio del raduno e del ritiro della squadra di Paolo Zanetti, si terranno i test per l'idoneità sportiva di Mattia Destro e di Samuele Perisan. Empoli: visite per Destro e Perisan. (La Gazzetta dello Sport)

Protagonista indiscusso della stagione del Napoli, Victor Osimhen ha mostrato al calcio italiano le sue straordinarie qualità: strapotere fisico, rapidità, fiuto del gol. Qualità, tuttavia, le quali non sono passate inosservate agli occhi delle big d'Europa. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo The Athletic , la prossima potrebbe essere la settimana decisiva 1 L' Arsenal nonostante la mancata qualificazione in Champions League si sta muovendo molto sul mercato. (Calciomercato.com)

Niente da fare, quindi, per la Juve In base a quanto riferito da Fabrizio Romano via Twitteraggiuntor l’accordo totale con l’Arsenal per il trasferimento. (Juventus News 24)

L'ultima proposta di 45 milioni, secondo quanto riportato dai media britannici, avrebbe convinto il City a dare il via libera all'operazione Il club inglese avrebbe trovato un accordo di massima con il Manchester City per una cifra di 45 milioni di euro. (Tuttosport)

Il calciatore si trasferirà ai Gunners per 45 milioni di euro e firmerà un contratto quinquennale (Napoli Magazine)