Il Napoli delude contro l'Espanyol: la reazione di De Laurentiis a fine gara

AreaNapoli.it SPORT

De Laurentiis ha visto la gara con attenzione e trasporto tanto da protestare in modo veemente per alcuni falli della squadra avversaria.

Il presidente ha potuto vedere con i suoi occhi che la squadra fatica ad essere incisiva e propositiva in fase offensiva

La compagine azzurra non è riuscita ad essere incisiva e in difesa non si è vista la solidità sperata.

Il Napoli non è riuscito a battere l'Espanyol nell'ultimo test internazionale della squadra di Luciano Spalletti nel ritiro di Castel di Sangro in Abruzzo (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora abbiamo due giorni di riposo, poi saremo pronti ad allenarci in vista del match contro l'Hellas Verona» ha spiegato il centrocampista polacco, ancora una volta partito dalla panchina e poi lanciato in campo da Spalletti durante la gara. (ilmattino.it)

Corriere del Mezzogiorno: "Nervi tesi e zero gol". vedi letture. Nell'ultima amichevole pre-campionato, quella che ha chiuso il ritiro di Castel di Sangro, il Napoli fa 0-0 con l'Espanyol in una partita molto spezzettata dai falli commessi soprattutto dagli spagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Sì, me lo aspettavo, ne abbiamo bisogno. Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo (Tutto Napoli)

Delle situazioni vanno messe a posto" Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo. (Calciomercato.com)

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli-Espanyol riportate dal sito ufficiale del club azzurro. Ho trovato un ambiente interamente proteso a darci una mano e mettere a disposizione una grande organizzazione. (Tutto Napoli)

Quando prova a sventagliare non sempre è preciso). Kim 6,5 - Si lascia preferire nel pacchetto difensivo. Francamente è evidentre in questo momento la differenza rispetto a Lobotka). Elmas 6 - Non si vede tantissimo. (TUTTO mercato WEB)