Pronostico Milan-Cagliari, Conceiçao torna in Serie A, 21 anni dopo: le quote

Pronostico Milan-Cagliari, Conceiçao torna in Serie A, 21 anni dopo: le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pronostico Milan-Cagliari, Conceiçao torna in Serie A, 21 anni dopo: le quote Pronostico Milan - Cagliari ampiamente sbilanciato con i rossoneri favoriti in questa sfida valida per la 20ª giornata di Serie A. Ma, attenzione, perché è fresco il ricordo della partita d'andata, finita con un rocambolesco 3-3 pochi giorni dopo l'incredibile vittoria dei rossoneri al "Bernabeu" contro il Real Madrid. Ironia del destino il Milan sfida i sardi pochi giorni dopo l'epica rimonta nel derby contro l'Inter, che è valsa la vittoria della Supercoppa italiana (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Delineato l'undici titolare del Milan che affronterà il Cagliari nella serata di domani: Conceiçao ha le idee chiare. I rossoneri scenderanno in campo domani sera, ore 20:45, allo Stadio (Spazio Milan)

Conceiçao non si monta la testa: "Ci sono cose che dobbiamo migliorare senza dubbio" (Milan News)

Mentre la Juve si prepara a scendere in campo contro il Torino, Giuntoli deve fare i conti con una chiusura sul fronte mercato. Una sfida storica, sentita e (SpazioJ)

Conceiçao: "Siamo a 17 punti dal vertice: dobbiamo cominciare a vincere"

Alla vigilia della partita di campionato contro il Cagliari, in programma domani sera alle ore 20.45, Sergio Conceicao ha preso la parola in conferenza stampa direttamente e straordinariamente dalla pancia dello stadio San Siro. (Milan News)

PIETRO PAOLO VIRDIS: "Milan e Cagliari sembrano entrambe in ripresa: domani la partita sarà aperta a qualsiasi risultato. Per chi tiferò? Sarò neutrale: spero di assistere a una bella sfida, con le due squadre al top" (Tutto Cagliari)

Conceiçao: "Siamo a 17 punti dal vertice: dobbiamo cominciare a vincere" (Milan News)