Che cosa stavano facendo Cecilia, Belén e Max Biaggi durante la prima puntata dell'Isola

Max Biaggi, Cecilia e Belén Rodriguez, rispettivamente ex compagni di Bianca Atzei, Francesco Monte e Stefano De Martino, non hanno guardato la prima... (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Una volta erano cognati, ora stanno affrontando la nuova esperienza sull'Isola dei Famosi insieme: Stefano de Martino e Francesco Monte fanno innamorare tutte (Fidelity News)

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le foto del nuovo nido d'amore di Belen Rodriguez e Andrea Iannone: "Anche qui ci sono scuole per Santi" (il Giornale)

Stefano De Martino alla sua prima puntata dell'Isola dei Famosi 2018 come inviato ha sbalordito tutti per la sua spontaneità, ironia e per il suo fisico niente male che ha sfoggiato in un... (Il Gazzettino)

Andrea Iannone completa la casa di Lugano e pensa ad una famiglia insieme a Belen Rodriguez: ecco il loro nido d'amore in Svizzera (SportFair)

La villa si trova a Lugano, dove il pilota andrà a vivere in attesa che la showgirl lo raggiunga insieme al figlio Santiago. (Today)

Se vi siete chiesti a chi somiglia il figlio di Stefano De Martino e Belen, più al papà o alla mamma, aspettate di vedere questa foto a specchio. (Vita Da Mamma)