Covid, 4.664 casi e 34 morti

Covid, 4.664 casi e 34 morti
LaPresse SALUTE

Milano, 12 set.

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute

(LaPresse) – Sono 4.664 i nuovi casi di contagio registrati in Italia nelle ultime 24 ore e 34 i morti.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

GREEN PASS E SEMAFORO A SCUOLA. Deve avere il green pass chi accompagna o va a prendere lo studente all'interno dell'istituto, ad esempio. (Adnkronos)

IPA/Fotogramma. Lo scorso anno la quarantena era di 10 giorni, che diventavano 14 per poter avere l'esito del tampone dopo l'isolamento, ora la legge prevede che per i vaccinati il tempo di allontanamento dalla scuola scenda a 7 giorni. (Sky Tg24 )

In particolare, domani, 13 settembre, rientrano a scuola 3.865.365 alunni delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Umbria, Veneto, oltre a quelli della Valle d’Aosta e della Provincia di Trento. (Orizzonte Scuola)

Concorso ordinario docenti entro fine dicembre: le prove

Ma anche ingressi scaglionati e il ricorso alla Dad in caso di contagio ma solo per la classe dell’interessato. Il 6 settembre avevano già ricominciato 90 mila ragazzi in Alto Adige (Il Fatto Quotidiano)

Primo giorno di scuola anticipato a Trezzo sull'Adda. Giornata di grande festa a Trezzo sull'Adda nei cortili della scuola primaria di Concesa e di quella sita in centro città. (Prima la Martesana)

Concorso ordinario docenti: le prove. In conseguenza del DL Brunetta, riforma voluta fortemente per i concorsi pubblici, le modalità saranno semplificate: niente prova preselettiva, solo una scritta più quella orale. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr