Calhanoglu: “Giocato molto bene anche oggi, settimana dopo settimana sto diventando…”

fcinter1908 SPORT

Le parole del giocatore nerazzurro a Inter TV. Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Inter TV per commentare la vittoria contro lo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene anche oggi.

Come contro il Napoli abbiamo giocato molto bene.

Il nostro staff con il mister stanno facendo molto bene.

Giocando 90 minuti la condizione arriva da sola, mi sento bene fisicamente

Mi sento molto bene.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: Corriere dello Sport – Zazzaroni (Inter-News)

Riccardo Cucchi, giornalista ed ex radiocronista, commenta l’ottimo lavoro finora svolto dall’ex tecnico della Lazio. TIMBRO – Simone Inzaghi ha portato l’Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo e a dieci anni di distanza dall’ultima volta. (Inter-News)

Il commento dell'esterno croato, protagonista di giornata anche questa sera. Egle Patané. Spazio anche a Ivan Perisic nel salotto di Inter Tv, dove in collegamento da San Siro arriva anche il commento del croato, protagonista dell'assist per il secondo gol di Dzeko. (Fcinternews.it)

A cura di Vito Lamorte. San Siro ai piedi di Ivan Perisic. L'Inter ha battuto per 2-0 lo Shakhtar Donestk ed è ad un passo dal ritorno tra le migliori 16 squadre d'Europa dopo dieci anni. (Fanpage)

LA STAGIONE – Zanetti parla nello specifico del campionato a sorpresa del suo Venezia: «Sei punti di vantaggio dalla zona retrocessione, sarò sincero: non me li aspettavo Questo non mi stupisce, perché Inzaghi è uno dei migliori allenatori italiani. (Inter-News)

Inzaghi gongola per la qualificazione agli ottavi: "C'era tensione, il gol di Dzeko ci ha liberati". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity al termine della sfida vinta contro lo Shakhtar, che regala la qualificazione agli ottavi ai nerazzurri dopo dieci anni: "Dopo un primo tempo così, con tante occasioni sprecate, c'era un po' di tensione. (TUTTO mercato WEB)