Frabotta: Juventus e Atalanta già d'accordo, ecco quando si chiude

Frabotta: Juventus e Atalanta già d'accordo, ecco quando si chiude
JMania SPORT

Quando il vertice Juventus-Atalanta per Frabotta?

Trattativa tra Juventus e Atalanta per il trasferimento di Gianluca Frabotta in nerazzurro è in fase avanzata.

La prossima settimana è in programma un incontro tra Cherubini e Percassi per definire il tutto e dare l’annuncio ufficiale, non sembrano esserci ormai spazi per ripensamenti.

Le due dirigenze di Juve e Atalanta ne stanno parlando ormai da settimane e l’intesa di massima sarebbe stata raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore dei bergamaschi. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

"L'Atalanta prova a chiudere per Gianluca Frabotta, esterno di fascia sinistra della Juventus. Il difensore classe '99, cresciuto nel settore giovanile del Bologna, piace molto alla società nerazzurra che in queste ore sta cercando di portarlo a Bergamo". (Tutto Juve)

I nerazzurri dunque hanno deciso di battere il rintocco nello scampanio delle operazioni estive cl classe ’98 reduce da un campionato da 15 presenze alle spalle di Alex Sandro, non male. Ore finali, anzi decisive, per l’affare legato al prestito dell’esterno sinistro della Juventus (Calcio Atalanta)

Juve, non solo Bernardeschi: un altro giocatore in uscita. Non c’è solo Bernardeschi nel mirino orobico. L’esterno ha palesato il desiderio di cambiare aria, fattore che potrebbe giocare a vantaggio proprio della Vecchia Signora (SerieANews)

Atalanta-Juve: settimana decisiva per il futuro del difensore

Il giovane terzino potrebbe fare per una stagione il vice di Robin Gosens, crescendo con un allenatore come Gasperini che mostra ormai da più stagioni di saper lavorare perfettamente sulle corsie esterne (ilBianconero)

Classe 1999, l’azzurrino (4 presenze in Nazionale Under 21) ha infatti quella caratteristica fondamentale e ricercata dal comandante della Dea: l’adattabilità. E il mancino Frabotta, che da il tu alla fascia sinistra sia come terzino che come centrocampista, all’occorrenza corre e crea ripartenze offensive anche sulla destra. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'accordo tra Juventus e Atalanta non è ancora definito, ma la prossima settimana si potrebbe chiudere sulla base di un prestito. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il terzino classe '99 è da tempo anche nel mirino del Genoa, ma il club bergamasco sarebbe in netto vantaggio nella trattativa. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr