Come installare IOS 15 beta su iPhone senza essere sviluppatori

Per chi, come me, ha già voglia di provare il nuovo aggiornamento pur non essendo uno sviluppatore di seguito vi mostrerò come installare IOS 15 beta su iPhone.

iPhone compatibili con iOS 15. iPhone 6s e iPhone 6s Plus;. iPhone SE (2016);. iPhone 7 e iPhone 7 Plus;. iPhone 8 e iPhone 8 Plus;. iPhone X;. iPhone XR;. iPhone XS e iPhone XS Max;. iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max;. iPhone SE (2020);. (Tuttoinformatico.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Con iPadOS 15, Apple introduce due novità interessanti, ovvero la funzionalità Quick Note estesa a tutto il sistema e il supporto ai tag. iPadOS 15 introduce diverse novità interessanti, soprattutto lato multitasking. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Apple ha annunciato oggi iOS 15 con miglioramenti a FaceTime, notifiche e un sacco di altre app come Foto. Gli utenti possono anche collegarsi a siti Web all’interno di queste note e l’app ricorderà le note specifiche del sito Web se abbinata a Safari. (CybeOut)

Nelle scorse ore abbiamo assistito all’evento WWDC 2021 di Apple, un evento che si è svolto interamente in diretta streaming. Aggiornata anche l’app Salute che aggiunge due nuovi parametri, il primo per controllare la postura e il secondo il rischio caduta (Facile per Te)

iPadOS 15 sarà disponibile per:. Gli iPad Mini dal 4 in poi. Gli iPad dalla 5° generazione in poi. iPad Air dal 2 in poi. La nuova versione si focalizza principalmente su rendere il workflow su iPad migliore e quindi aumentare la produttività. (DR COMMODORE)

L’approdo, infatti, del medesimo processore del MacBook Pro 13” negli iPad Pro 2021 ha acceso le speranze di tutti coloro che, da anni, attendono di poter utilizzare i tablet dell’azienda di Cupertino come veri e propri computer. (Corriere della Sera)

Oltre ai pannelli ProMotion a 120 Hz, la serie iPhone 13 Pro di Apple dovrebbe presentare un “notch” di dimensioni inferiori e un miglioramento dei sistemi a tripla fotocamera Si tratta di un dettaglio particolarmente interessante, dato che telefoni come iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max dovrebbero introdurre il supporto per la tecnologia ProMotion a 120Hz di Apple. (OutOfBit)