BAUNEI, SARDEGNA/ Secondo a ‘Il borgo dei borghi’ 2021: la reazione dei sardi

BAUNEI, SARDEGNA/ Secondo a ‘Il borgo dei borghi’ 2021: la reazione dei sardi
Il Sussidiario.net INTERNO

TROPEA, CALABRIA/ Vincitore de ‘Il borgo dei borghi’ 2021: un trionfo annunciato?

di Rossella Pastore). GERACI SICULO, SICILIA/ Terzo a ‘Il borgo dei borghi’ 2021: risultato deludente. Baunei in gara a Il borgo dei borghi. Baunei, una delle perle della Sardegna, è in gara nella grande sfida de “Il borgo dei borghi 2021”.

Clicca qui per vedere il video di presentazione di Baunei. . Finale Il borgo dei borghi 2021, classifica/ Diretta vincitore: Tropea batte le isole

Ottimo risultato per Baunei, comune di 3 mila anime della provincia di Nuoro in Sardegna al secondo posto nella classifica de Il borgo dei borghi 2021. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Terminata con un modesto 11esimo posto di centroclassifica la corsa di Finalborgo all'ottava edizione de "Il Borgo dei Borghi", il concorso promosso dalla trasmissione di Rai3 che nonostante il tempo di pandemia ha permesso a migliaia di italiani di viaggiare e scoprire per la prima volta, o ritornarvi con la mente, piccoli comuni ma pieni di fascino. (SavonaNews.it)

Il programma di successo è arrivato alla sua ottava edizione ed in questi anni ha permesso agli spettatori la scoperta di ben 260 Borghi bellissimi. Questa sera 21.20 su Rai3 appuntamento con Camila Raznovich per scoprire la classifica e il vincitore dell’edizione 2021. (La Voce di Mantova)

Situato nella valle del Trigno, arroccato su di un colle, Trivento ha una lunga storia. Il primo nucleo di Terventum fu abitato dai Sanniti, e colonizzato dai romani dopo le guerre sannitiche nel III secolo a. (Il Quotidiano del Molse)

Tropea premiata dalla Rai, è il “Borgo dei Borghi 2021”

Alla fine la "Perla del Tirreno" ce l'ha fatta: ha sbaragliato la concorrenza agguerrita di altri candidati sparsi lungo tutto lo Stivale vincendo il concorso nazionale "Il borgo dei borghi". La finale è andata in onda ieri sera, sulla terza rete della Rai (La Stampa)

Niente da fare per Finalborgo nella gara per eleggere il Borgo Più Bello d’Italia. L’annuncio è stato dato ieri sera su Raitre dalla conduttrice Camila Raznovich, sulle note della canzone di Rino Gaetano “Il cielo è sempre più blu” (IVG.it)

Buon posizionamento per Geraci Siculo, paesino in provincia di Palermo, che si è aggiudicato il terzo posto Ma il Borgo vincitore dell’edizione 2021 questa volta è Tropea! (Soverato Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr