Rafael Leao-Barcellona: sogno di Laporta, scetticismo di Flick

Rafael Leao-Barcellona: sogno di Laporta, scetticismo di Flick
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, torna al centro delle attenzioni del Barcellona. Joan Laporta, presidente blaugrana, è un grande estimatore del talento lusitano, considerandolo una pedina chiave per rafforzare l’attacco. Tuttavia, le ambizioni del numero uno del Barça si scontrano con le perplessità dell’allenatore Hansi Flick. Il tecnico tedesco, infatti, non ritiene Leao il profilo ideale per il suo sistema di gioco. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Leao: "L'immagine più bella di Riyad? Tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham" (Milan News)

La Supercoppa.Alle 18.30 manca ancora un po’ all'inizio della partita ma la tensione già sale. Lunedì 6 gennaio, giorno della Befana. (Corriere della Sera)

Leao: "Conceiçao ha portato energia e nuova mentalità. Ci siamo rimessi a lavorare a testa bassa. Zlatan troppo importante per me"

Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)