Violentata a 11 anni: «Per prendere l’assalitore, tutti gli agenti sono tornati in servizio»

Violentata a 11 anni: «Per prendere l’assalitore, tutti gli agenti sono tornati in servizio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
nuovavenezia.it INTERNO

«Come istituzioni ne discuteremo diffusamente al prossimo comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza. Come Comune di Venezia voglio solo ricordare il grande impegno portato avanti in questi anni con il centro antiviolenza. Come esponente della Lega, invece, torno a invocare la castrazione chimica: non è possibile che persone del genere siano libere di circolare per le strade». Seguita e stuprata in casa a undici anni: arrestato il presunto violentatore L’orrore in pieno giorno a Mestre (nuovavenezia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La bambina si era resa conto di essere braccata e ha chiamato con il cellulare un’amica che sentite le urla ha dato l’allarme. Mentre sul posto giungevano in forze i carabinieri, il quarantacinquenne ha preso un treno per Padova dove ha comprato dei vestiti per poi ritornare a Mestre probabilmente per recuperare i documenti persi e ritrovati dagli uomini dell'arma sul luogo della violenza. (RaiNews)

L'ha braccata e seguita fino in casa, in viale San Marco a Mestre e qui l'ha violentata. L'uomo accusato di questo orrore è in carcere, ha 45 anni e si chiama Massimiliano Mulas. Le indagini sono state tempestive. (Polesine24)

La ragazzina era al telefono con un'amica quando l'uomo l'ha raggiunta: in un attimo i sorrisi scambiati al telefono sono diventati grida di terrore (Il Fatto Quotidiano)

Orrore a Mestre, 11enne aggredita da un violentatore seriale: preso un 45enne

indagini degli investigatori dell'Arma, l'uomo, un italiano di origini sarde con precedenti di polizia, è stato rintracciato nella notte tra giovedì e venerdì e sottoposto a fermo di iniziato di delitto. (RaiNews)

Di fronte al tremendo fatto di cronaca che ha scosso la città di Mestre, con protagonista una bambina di appena undici anni rimasta vittima di violenza sessuale, il Patriarca di Venezia, Francesco Moraglia, interviene con parole di profondo dolore e sgomento. (nuovavenezia.it)

In poco tempo le autorità locali sono fortunatamente riuscite a rintracciare il responsabile, risultato essere un violentatore seriale già condannato per precedenti reati. Ha lasciato sotto choc la notizia di una ragazzina di 11 anni aggredita sessualmente sotto casa, a Mestre (il Giornale)