Via ogni alibi, ora i Cinquestelle dimostrino di saper governare

La scomposta canea contro i giornalisti come unica reazione all'assoluzione di Virginia Raggi , qualifica un vuoto politico che persiste e che ha rappresentato la cifra di questi primi due anni. L'assoluzione lascia intatto il cuore del problema: l'incapacità dei Cinquestelle romani di esprimere una… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo, si ragiona... (Corriere della Sera)

Il caso di Virginia Raggi fa capire questo: si chiede l’aiutino della magistratura per evitare di misurarsi seriamente con la dimensione propria... (Corriere della Sera)

Polemica dopo la sentenza Raggi Zingaretti: M5S aggressivo con la stampa, chieda scusa "Vergognatevi per la vostra aggressività questa volta contro i giornalisti" e "chiedete scusa" ha scritto il governatore della regione… (Rai News)

E’ netta e dura la replica dei giornalisti agli attacchi di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista dopo l’assoluzione del sindaco di Roma, Virginia Raggi. La stampa non ci sta. (Primaonline)

Le reazioni all’assoluzione di Virginia Raggi forniscono l’ennesima conferma della nostra cronica incapacità di rispettare il dettato costituzionale (Formiche.net)

Finisce la brevissima tregua apertasi con le sentenza di assoluzione di ieri, una tregua che in realtà nessuno voleva (Formiche.net)