Calcio: gm Roma, 'arriva Vina, per Xhaka vediamo' - Sardiniapost.it

Calcio: gm Roma, 'arriva Vina, per Xhaka vediamo' - Sardiniapost.it
Per saperne di più:
SardiniaPost SPORT

Roma, 20 lug. – (Adnkronos) – “Come va il mercato? Bene. Arriva Vina. Xhaka? Vediamo, ne viene uno per volta”. Così il general manager della Roma, Tiago Pinto, parlando ai tifosi giallorossi all’esterno di Trigoria ha confermato l’arrivo di Matias Vina dal Palmeiras. I tifosi hanno anche fatto il nome di Mauro Icardi e il […]

(SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

La Roma è vicinissima a chiudere l’operazione che porta a Matias Vina, terzino sinistro uruguaiano in forza al Palmeiras. Sarà lui il sostituto di Spinazzola, costretto a rimanere ai box almeno fino al prossimo gennaio del 2022. (Ok Calciomercato)

Lo stesso general manager giallorosso Tiago Pinto non ha negato la trattativa ai tifosi che gli chiedevano informazioni fuori da Trigoria spiegando: “Il mercato va bene, arriva Vina. L’Arsenal si è già assicurato il ventunenne Albert Lokonga dall’Anderlecht ed il suo arrivo metterebbe in discussione l’impiego in campo dello svizzero. (Il Sussidiario.net)

Il centrocampista elvetico ha già trovato l’intesa con la Roma e aspetta solo quella tra il club italiano e l’Arsenal. Secondo Sky Sport il giocatore dovrebbe raggiungere la squadra nel ritiro in Portogallo che inizierà la prossima settimana. (Calcio News 24)

Roma, Tiago Pinto: 'Arriva Vina. Xhaka? Uno per volta. Totti, volontà diverse'. I tifosi chiedono Icardi

Matías Viña, laterale del Palmeiras classe ’9,7, costerà circa13,5 milioni di euro bonus compresi, di cui una percentuale andrà al Nacional Deve venire uno per volta” I tifosi hanno anche fatto il nome di Mauro Icardi e in quel momento il gm ha sorriso. (Sportevai.it)

Xhaka ad un passo. Con l’annuncio del giovane centrocampista dall’Anderlecth, Albert Lokonga, l’Arsenal può dare via libera all’uscita di Xhaka. Negli ultimi giorni sono arrivate buone notizie per i giallorossi in ottica mercato in entrata: da una parte un sostituto per Spinazzola, Matias Viña; dall’altra il centrocampista svizzero dell’Arsenal, Xhaka. (SuperNews)

E i tifosi chiedono a gran voce Mauro Icardi. Arriva Matias Vina. (yahoo.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr