Flessioni di notte in tangenziale. Muore a 20 anni per una sfida folle

Flessioni di notte in tangenziale. Muore a 20 anni per una sfida folle
Approfondimenti:
Quotidiano.net INTERNO

In questa tragedia che si è consumata nella notte fra sabato e domenica ci sono ipotesi e certezze.

Queste parole riferite dagli investigatori sono un sasso lanciato nel cristallo per i genitori di Isac, straziati da una tragedia ancora più devastante perché evitabile

Ci sono ancora alcuni punti oscuri sull’investimento in tangenziale Est che ha ucciso Isac Beriani, 20 anni, studente italo algerino, residente a Milano con la famiglia da molti anni. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Isac Beriani è morto mentre faceva movimenti simili a flessioni sulla Tangenziale Est di Milano. È morto nella notte tra sabato e domenica per un’assurda bravata. (Fanpage.it)

Immediato l'arrivo dei soccorsi ma non c'è stato nulla da fare, era gravissimo: il 20enne è morto infatti poco dopo in ospedale, alla clinica Città Studi. APPROFONDIMENTI BIELLA Muore trentenne su monopattino travolto da un'auto a Biella LA TRAGEDIA Incidente tra furgone e scooter in via Salaria a Roma: morto sul. (Il Messaggero)

Dalle prime testimonianze raccolte, prima di incamminarsi su quel tratto di strada, il giovane sarebbe stato in compagnia di alcune persone, probabilmente amici. La polizia stradale, che sta conducendo le indagini coordinate dal pm, sta sentendo persone e effettuando la ricostruzione di quanto è accaduto. (La Repubblica)

Un ragazzo si è messo a fare le flessioni sulla Tangenziale di Milano. È stato travolto e ucciso da un'auto

Qualche indicazione potrebbe emergere dall'autopsia, al momento non ancora disposta, e dalle informazioni prese dai genitori, entrambi residenti a Milano. Il 118, quando è arrivato, lo ha trovato in gravissime condizioni, forse travolto più volte, e l'ha trasportato alla Clinica Città Studi dove è deceduto quasi subito per le lesioni riportate (La Repubblica)

In quel momento il giovane sarebbe sceso dalla macchina e avrebbe cominciato a fare delle flessioni in mezzo alla strada A cura di Simona Buscaglia. (Fanpage.it)

È l'ipotesi più accreditata dagli investigatori della Polizia stradale, coordinati dal pm Francesco De Tommasi, per spiegare la morte di Isac Djanel Beriani, 20enne italo-algerino. Sul corpo del 20enne sarà eseguita l'autopsia per vedere se fosse sotto effetto di sostanze alcoliche o droghe (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr