George Clooney e la macchina rubata alla fotografa sambenedettese Cinzia Camela: che show sul red carpet di Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Prima ho chiamato George che mi ha rubato la macchinetta ed ha scattato 5 foto che custodirò gelosamente». George è George Clooney. L'attore hollywoodiano che beve caffè e - ormai è chiaro, non invecchia mai - ha preso in prestito l'arnese del mestiere alla sambenedettese Cinzia Camela per fare degli scatti e mettersi in posa con il plotone di fotografi presenti sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia (corriereadriatico.it)
Su altre testate
Wolfs, recensione: Pitt e Clooney sono più credibili come fixer che come 60enni acciaccati George Clooney e Brad Pitt giocano la carta della commedia più nera del previsto come nemici amici in Wolfs, che si affida più al loro fascino che a una trama solida. (Gamesurf)
George Clooney si prende Venezia: dalla gag con il fotografo (che inciampa) al bacio regalato a una fan Il divo di Hollywood ha conquistato la kermesse con un paio di uscite fuori programma. Prima ha salvato un giornalista sul tappeto rosso, poi ha sconvolto una fortunata signora. (Libero Magazine)
A sfilare sul red carpet del Festival di Venezia anche George Clooney, che ha dedicato del tempo ai suoi fan in prima fila per scattare qualche foto e firmare autografi. George Clooney, fan in delirio a Venezia: le scene dal red carpet (Liberoquotidiano.it)
Tim Cook è stato avvistato in Italia in occasione del Festival del Cinema di Venezia, dove il film “Wolfs” di Apple TV+ ha avuto la sua prima mondiale. Il film, che vede protagonisti George Clooney e Brad Pitt, ha ricevuto un’ovazione di cinque minuti e 35 secondi nella prestigiosa Sala del Festival il 1° settembre. (iSpazio)
Wolfs, il film con George Clooney e Brad Pitt in anteprima al Festival di Venezia 2024 è una action comedy ricca di colpi di scena (Vogue Italia)
“Prima ho chiamato George Clooney che mi ha ‘rubato la macchinetta ed ha scattato 5 foto che custodirò gelosamente’“, racconta la Camela, descrivendo l’incontro surreale con l’attore. (La Nuova Riviera)