Diretta slalom maschile Mondiali Cortina/ Streaming video Rai: gran finale

Diretta slalom maschile Mondiali Cortina/ Streaming video Rai: gran finale
Il Sussidiario.net SPORT

La diretta dello slalom maschile dei Mondiali di Cortina sarà l’ultimo atto della rassegna iridata sulla quale calerà il sipario oggi, domenica 21 febbraio 2021.

DIRETTA SLALOM MASCHILE MONDIALI CORTINA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA GARA. La diretta dello slalom maschile dei Mondiali di Cortina vedrà il via alla prima manche alle ore 10.00, mentre la seconda manche è in programma alle ore 13.30. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo squadrone austriaco chiude la competizione iridata con 8 medaglie, di cui ben 5 d'oro. Al secondo posto la Svizzera, nazione più medagliata con 9 (tre ori, di cui due di Lara Gut). (Sky Sport)

"Sono qui per la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021. La Svizzera si è affidata soprattutto ad una grandissima Lara Gut, regina di Cortina 2021 insieme alla rivelazione austriaca Katharina Liensberger, anche lei con due ori al collo (IL GIORNO)

Il cibo preparato e non consumato ai Mondiali di sci viene mandato alla mensa dei poveri del capoluogo, gestita dai frati cappuccini di Mussoi. (Corriere Delle Alpi)

Campionati Mondiali di Cortina, chiusura con lo slalom maschile

Troppo piano, alla fine slitta quarto (NEVEITALIA.IT)

Pinturault non parte tra i favoriti ma dopo la delusione del gigante darà tutto per provare a trovare il suo primo oro mondiale. Cortina, 20 febbraio 2021 - Il Mondiale di Cortina sta per terminare: dopo la vittoria in slalom di Liensberger tra le donne il programma si chiuderà domattina con la prova tra i pali stretti degli uomini. (QUOTIDIANO.NET)

A Cortina i titoli delle gare maschile sono stati vinti da Vincent Kriechmayr (discesa e superG), Mathieu Faivre (gigante e parallelo), Marco Schwarz (combinata alpina) e in ultimo da Sebastien Foss-Solevaag (slalom) I Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo si sono chiusi con un podio particolare per lo slalom maschile: i primi tre atleti non erano mai andati a medaglia in una gara iridata di slalom. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr