A star is born: su Canale 5 il film con Lady Gaga e Bradley Cooper iO Donna

La stessa Lady Gaga ha confermato in un’intervista che quel glorioso duetto agli Oscar non era altro che una montatura.

La trama. Bradley Cooper interpreta Jackson Maine, famoso cantante country rock in declino che combatte contro la dipendenza da alcol e droghe.

E anche grazie all’esibizione di Cooper e Gaga durante la premiazione, il brano è schizzato al primo posto in classifica.

A star is born, del 2018, ha segnato tante cose: l’esordio alla regia di Bradley Cooper, il primo ruolo da protagonista di Lady Gaga, la nascita di un tormentone. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

L’album della colonna sonora di A Star Is Born, di cui Gaga è autrice e produttrice, è stato pubblicato il 5 ottobre 2018 e ha esordito in vetta alla Billboard 200 statunitense segnando il miglior debutto per una colonna sonora dal 2015. (OptiMagazine)

Volete vedere A Star is Born? Ma A Star is Born, il film scritto, diretto e interpretato da Bradley Cooper con Lady Gaga, gioca tutto un altro campionato. (The Hot Corn Italy)

A Star is Born, trama e trailer del film con Lady Gaga in onda martedì 15 settembre settembre alle 21:35 su Canale 5. Martedì 15 settembre su Canale 5 andrà in onda, in prima tv in chiaro, il film “A Star is Born”, diretto da Bradley Cooper, alla sua prima volta alla regia, che presta il volto anche al protagonista maschile. (Dituttounpop)

A Star is Born, che nel suo weekend di apertura ha incassato ben 42 milioni di dollari, è stato inserito tra i dieci film migliori del 2018 e ha ricevuto ben 8 candidature agli Oscar. (Lanostratv)

A Star Is Born, galeotto fu il film? A Star Is Born, successo e premi. Bradley Cooper non avrebbe potuto immaginare un esito migliore per il suo debutto da regista: con un budget piuttosto accorto sui 36 milioni di dollari, A Star Is Born ne ha incassati in tutto il mondo quasi 440. (ComingSoon.it)

Il film che ha segnato il debutto alla regia di Bradley Cooper e il talento di Lady Gaga come attrice sarà in prima tv deluxe sull’ammiraglia Mediaset nella prima serata del martedì, dando così avvio alla nuova stagione televisiva dell’azienda di Cologno. (OptiMagazine)