Lazio, prezioso tris a Mosca. Lokomotiv ko, biancocelesti ai sedicesimi di Europa League

La Stampa SPORT

I biancocelesti battono 3-0 a Mosca la Lokomotiv grazie a due rigori trasformati da Immobile nella ripresa al 56' e al 63' e al gol di Pedro all'87'.

Al 18' arriva il raddoppio sempre su rigore e sempre con il numero 17 che viene steso in area da Barinov

Tra due settimane all'Olimpico la squadra di Sarri si giocherà il primo posto del gruppo E contro i turchi del Galatasaray.

La Lazio vola ai sedicesimi di finale di Europa League con una giornata d'anticipo. (La Stampa)

Su altri giornali

L’attuale tecnico dell’Inter, infatti, è l’unico che vanta appena una rete in più di Immobile, vale a dire 20 Un 3-0 importante per la Lazio, contro la Lokomotiv Mosca, fondamentale per il passaggio del turno di Europa League con la sfida al Galatasaray per la vetta del girone. (Calcio In Pillole)

Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. Nel match di questa sera contro la Lokomotiv Mosca la Lazio registra la sua settantacinquesima presenza in Europa League. I biancocelesti si confermano habitué della competizione: soltanto il Villarreal campione in carica ha collezionato più gare nel torneo. (TUTTO mercato WEB)

A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich Allenatore: Gidsol. ARBITRO: Soares Dias. AMMONITI: 1′ Kamano; 13′ Nenakhov; 20′ Zaccagni; 35′ Luis Alberto;. (Lazio News 24)

Immobile, quindi, guarda verso la curva dei tifosi di casa, indicando l'angolino della porta dove il pallone si è insaccato. Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. (Corriere dello Sport.it)

Ritmi bassi e poco divertimento. Solo nel finale le squadre si allungano, ma gli errori si ripetono da una parte e dall'altra, senza produrre occasioni di ta nome. (TUTTO mercato WEB)

Stesso tiro di prima per Immobile che firma il 2-0 Barinov prende il pallone e poi interviene (sullo slancio) su Immobile, che viene toccato duramente e cade. (TUTTO mercato WEB)