Paris Saint-Germain, Pochettino glissa sul suo futuro: "Girano sempre molte indiscrezioni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non credo ci sia nulla da commentare" taglia corto il tecnico argentino

Questo è un mondo dove girano sempre molte indiscrezioni.

Alcune volte sono positive, in altri casi sono negative.

Paris Saint-Germain, Pochettino glissa sul suo futuro: "Girano sempre molte indiscrezioni". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa dopo il ko contro il Manchester City, il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, risponde così ai rumors circa un suo possibile addio alla panchina dei parigini. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento però da parte di Leonardo arrivano smentite sull’arrivo di Zidane al posto di Pochettino al PSG. Per questo motivo in molti hanno portato alla luce il possibile esonero di Pochettino con il PSG e la scelta di Zidane da parte di Leonardo. (Stop and Goal)

Uno scenario in continua evoluzione, che la prossima estate (più facilmente che nei prossimi giorni) potrebbe inaugurare un nuovo corso tanto a Parigi quanto a Manchester. Al contempo, il tecnico argentino sarebbe stato sondato dal Manchester United, ancora a caccia del sostituto dell'esonerato Solskjaer. (TUTTO mercato WEB)

PSG INTERVISTA DI MARIA. – Prosegue: “Ho un anno in più facoltativo, se tutti saranno d’accordo resterò. Su Messi: “Non è stato facile per lui, ha trascorso tutta la vita a Barcellona. (Europa Calcio)

Il direttore sportivo del Psg Leonardo ha dichiarato che Mauricio Pochettino "non ha mai chiesto di lasciare" il club parigino, nonostante le indiscrezioni di questi giorni. Inoltre, il brasiliano ha aggiunto che le notizie secondo cui ci sarebbero stati dei contatti tra lui e Zinedine Zidane sono completamente false. (Corriere dello Sport.it)

"Non vogliamo che Pochettino se ne vada. Il direttore sportivo del club francese, infatti, ha smentito le indiscrezioni delle ultime ore riportate da Le Parisien in merito a un incontro con Zizou a testimonianza di una trattativa avanzata per affidargli la panchina del Psg. (Sky Sport)

É ridicolo immaginare che un incontro con Zinedine Zidane possa aver avuto luogo in un grande albergo di Parigi sotto gli occhi di tutti", ha detto l'ex allenatore dell'Inter Leonardo: "Pochettino è sotto contratto fino al 2023". (Tuttosport)