Paris Saint-Germain, Pochettino glissa sul suo futuro: "Girano sempre molte indiscrezioni"

Paris Saint-Germain, Pochettino glissa sul suo futuro: Girano sempre molte indiscrezioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Non credo ci sia nulla da commentare" taglia corto il tecnico argentino

Questo è un mondo dove girano sempre molte indiscrezioni.

Alcune volte sono positive, in altri casi sono negative.

Paris Saint-Germain, Pochettino glissa sul suo futuro: "Girano sempre molte indiscrezioni". vedi letture. Intervenuto in conferenza stampa dopo il ko contro il Manchester City, il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, risponde così ai rumors circa un suo possibile addio alla panchina dei parigini. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, il brasiliano ha aggiunto che le notizie secondo cui ci sarebbero stati dei contatti tra lui e Zinedine Zidane sono completamente false. "Abbiamo molto rispetto per Zinedine Zidane, per quello che ha fatto come giocatore e allenatore, ma posso dirvi molto chiaramente che non c'è nessun contatto e che non c'è stato nessun incontro con lui" (Corriere dello Sport.it)

A confermarlo è stato il ds Leonardo a cui nei giorni scorsi era stato affibbiato un incontro con l'ex tecnico del Real Madrid: "Ho grande rispetto, ma non ho visto né contattato Zidane". Al timone resterà Pochettino: "Non vogliamo che lui se ne vada e lui non ci ha chiesto di andare via". (Sport Mediaset)

Al-Khelaifi e Leonardo penserebbero perciò ad un cambio al timone, con Zidane primo nome sulla lista del PSG. Per Zidane si aprirebbero comunque le porte di una grandissima squadra sul palcoscenico internazionale come il Paris Saint-Germain come riporta questa mattina il quotidiano ‘Le Parisien’. (CalcioMercato.it)

Panchina United, colpo di scena Pochettino: arriva la conferma

A cura di Fabrizio Rinelli. In Francia da giorni si rincorrono le voci su un possibile addio anticipato di Mauricio Pochettino. Contatto Zidane-PSG, furiosa smentita: “È ridicolo, Pochettino non andrà via” Il PSG rompe il silenzio sulla vicenda che vedrebbe l’addio di Pochettino come allenatore e l’arrivo di Zidane. (Fanpage)

Su Messi: “Non è stato facile per lui, ha trascorso tutta la vita a Barcellona. È molto felice, la sua famiglia si sta adattando bene, i suoi figli si stanno godendo la nuova scuola, ha trovato casa (Europa Calcio)

Calciomercato.it vi ha raccontato la possibilità di un arrivo a breve di Mauricio Pochettino. Pochettino e lo United, il segnale del tecnico argentino. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr