CR7: vita, morte e miracoli

LAROMA24 SPORT

Anche se vi stanno confidando dove Cristiano Ronaldo prenderà casa e a quale scuola iscriverà la prole

(AUGUSTO CIARDI) - Te lo dico io, la Roma non sta cercando Cristiano Ronaldo, la Roma ha già preso Cristiano Ronaldo.

Se un giorno all'improvviso l'account Twitter della Roma annunciasse l'ingaggio di CR7, la sorpresa non potrebbe mai superare il clamore.

E chi cercava di evidenziare la possibilità del suo arrivo a Roma, veniva considerato un pazzo visionario, se non delirante. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da una parte l'arrivo di Erling Haaland al Manchester City e dall'altra quelloi di Darwin Nunez al Liverpool In precedenza, sembrava che CR7 fosse determinato a portare a termine il suo contratto con il Manchester United nonostante il mancato approdo in Champions League nella prossima annata. (ItaSportPress)

Alcune grosse agenzie di scommesse stamattina avevano abbassato la quota per il passaggio del calciatore alla Roma fino a 4 mentre fino a tre giorni fa era a 18. Secondo quanto riporta Leggo, il sogno non è impossibile. (RomaNews)

A maggior ragione i bavaresi non vogliono rimanere scoperti: Cristiano Ronaldo sembrerebbe essere il profilo ideale. Calciomercato Roma, doccia fredda per i giallorossi: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro. (CalcioToday.it)

Tra queste, la più probabile sembra la Roma: la quota dell'approdo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, mentre a oggi per i betting analyst, l'ingaggio dell'ex bianconero paga 6 volte la posta. (Calciomercato.com)

Già l’idea di non giocare la Champions la prossima stagione lo infastidisce mica poco. A riportarlo è il quotidiano spagnolo AS, secondo cui, nonostante l’arrivo di Ten Hag sulla panchina del club di Old Trafford (che sarebbe stato accolto con entusiasmo da CR7), il portoghese sarebbe preoccupato per la passività della squadra sul mercato, e se non dovesse esserci un cambio di rotta potrebbe anche pensare di cambiare aria. (ilBianconero)

Nessuna delle big del calcio europeo si sarebbe fatta avanti per Cristiano Ronaldo. Il portoghese è il sogno della Roma di Mourinho. Carmelo Barillà. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United nel corso di questa sessione di calciomercato: il portoghese è il sogno della Roma di José Mourinho. (Pianeta Milan)