Asd Futura: Carlo Cairo agli europei in Portogallo

Asd Futura: Carlo Cairo agli europei in Portogallo
Approfondimenti:
Vivere Pesaro SPORT

Altro atleta convocato al test Cairo Carlo che vincendo la prova di nuoto, arrivando secondo alla prova di laser run, si è aggiudicato il pass per i campionati europei, che si terranno in Portogallo dal 29 agosto al 4 settembre.

Erano presenti per la Asd Futura: Sozzi Nikola, Convertini Sara, Casciaro Giorgia, atlete meritevoli convocate dalla nazionale per il test /gara.

La convocazione è arrivata sia per Carlo Cairo, che il nostro tecnico Michele Ravagli, che dopo un po’ di anni vestirà ancora la maglia azzurra. (Vivere Pesaro)

Ne parlano anche altri media

L’intervento dello scrittore inglese su Libero: «anche i tifosi italiani fischiano gli inni avversari. E la cosiddetta prova che i tifosi inglesi abbiano dato la caccia agli italiani era un video girato sui social (IlNapolista)

Nell’anime Jujutsu Kaisen il personaggio Toge Inumaki ha la particolare abilità di poter esclamare potenti maledizioni attraverso ordini o verbi a cui chi ascolta sarà inevitabilmente soggetto. (L'Ultimo Uomo)

Chiellini e Bonucci, i calciatori italiani in Sardegna. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati due grandi protagonisti di Euro 2020, restando inseparabili anche dopo aver finito il torneo. Dopo aver trionfato a Euro 2020, i calciatori italiani si concedono una pazza vacanza in uno dei luoghi preferiti dai vip: Ibiza. (ViaggiNews.com)

Crescono i focolai legati all'«effetto» Europei di calcio

Sono stato molto contento alla premiazione dove i giocatori hanno sollevato il trofeo. L’Italia ha giocato molto bene ma il giocatore più bravo secondo me è stato Donnarumma, ovviamente anche gli altri hanno giocato bene però Donnarumma si è distinto nei rigori. (Radio Radio)

Se vogliono, gliela prestiamo volentieri, a parziale risarcimento del sacco di Wembley che tanto ci ha fatto godere. Più di tutti quelli che continuano a firmare una petizione lanciata su change.org per rigiocare la finale tra Italia e Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Sono in tutto 2.072 i nuovi positivi registrati da domenica a fronte però, come sempre il giorno dopo il fine settimana, di 89.089 tamponi per un tasso di positività che sale al 2,3% Almeno 15 ragazzi della provincia di Alessandria sono risultati positivi al tampone dopo una vacanza a Riccione. (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr