La Fiorentina non esonera (ancora) Vincenzo Montella. Su di lui l'ombra di Gattuso

Calcio Fanpage SPORT

È inevitabilmente vincolata ai prossimi risultati e alla capacità di dare una sterzata ai risultati, al rendimento, alle aspettative deluse.

Almeno per il momento la Fiorentina ha deciso di confermare l'allenatore, augurandosi di non dover ricorrere all'esonero.

Il presidente Commisso non esonera (ancora) Montella. Il presidente Rocco Commisso s'è preso una pausa di riflessione: ha scelto di non cedere all'impulso e lasciato prevalere la ragione nonostante i numeri e la classifica spingano a decisioni differenti. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Sci, doppietta da sogno nel Gigante di Killington. Esonero Montella, l’annuncio Ufficiale di Commisso. Vincenzo Montella resta l’allenatore della Fiorentina nonostante la sorprendente sconfitta interna contro il Lecce nell’anticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A. (Inews24)

Di conseguenza non è da escludere un esonero immediato, in vista anche della prossima importante sfida contro il Torino. Fiorentina, esonero Montella: il possibile sostituto. Come raccolto dalla redazione di Calciomercato24. (CalcioMercato24.com)

Fiducia a tempo per Montella, che però risponde con lucidità ai giornalisti nella vigilia del match. Pezzella e Ribery non sono recuperabili, adesso ci vuole maggiore responsabilità da parte di chi ha giocato meno fin qui. (La Repubblica Firenze.it)

Redazione Fantacalcio.it |. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha dichiarato dopo la partita persa in casa contro il Lecce: "E’ una sconfitta differente rispetto a Cagliari e Verona, i ragazzi ce l’hanno messa tutta lottando sempre. (Fantacalcio.it)

Un cambio che non cancellerebbe i problemi, ma potrebbe aiutare a superare le difficoltà. La sconfitta con il Lecce, ha definitivamente aperto la crisi in casa Fiorentina, che con 16 punti in 14 gare ha una media da salvezza sofferta. (Calciomercato.com)

Esonero Montella? Ho già detto che devo guardare ogni partita e come si arriva al risultato, non è giusto fischiare i ragazzi, i tifosi devono fischiare me. (alfredopedulla.com)