Conte in Eritrea, pace stabilizzerà anche i flussi migratori

Agenzia ANSA ESTERI

"Ho voluto testimoniare al presidente e all'intero popolo eritreo un segnale di attenzione e di soddisfazione per la svolta raggiunta nell'ambito del processo di pacificazione con l'Etiopia, dopo un conflitto ventennale che ha causato decine di migliaia di vittime". Lo scrive in una nota il… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

(173 parole) - 3,90 Euro Leggi tutto l'articolo Bloccato Acquista questo… TANZANIA – Sono ancora da chiarire i contorni del rapimento di Mohammed Dewji. (InfoAfrica)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte durante il suo saluto agli ospiti intervenuti alla cena… (Corriere di Rieti)

La prima ha a che vedere con la sicurezza. La visita del premier Giuseppe Conte in Etiopia è importante per tre ragioni. (Il Messaggero)

ETIOPIA – “E’ una grande opportunità quella che ho di rappresentare l’Italia” in Etiopia. “Sono il primo leader occidentale a venire dopo che il processo di pace importantissimo, storico, “ha mosso i suoi primi passi”. (InfoAfrica)

La prima ha a che vedere con la sicurezza. L'Etiopia è il partner più importante degli Stati Uniti nella lotta... (Il Gazzettino)

Il racconto dell'Eritrea e del suo nuovo momento storico, aiutati dagli occhi di Elisa Kumbanè, suora comboniana ispiratrice di Terrarossa Onlus. (Verona In)