Lite tra Giuseppe e un cavaliere a UeD: “Mi hai minacciato” Caos in studio

Lite tra Giuseppe e un cavaliere a UeD: “Mi hai minacciato” Caos in studio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con un blocco dedicato a Giuseppe e Rosanna. Il cavaliere ha ricevuto molti attacchi dai presenti in studio. Soprattutto Tina Cipollari ha manifestato i suoi punti di vista in modo piuttosto concitato. A seguire, poi, c’è stato uno scontro molto acceso tra il cavaliere e un altro esponente del parterre maschile. Giuseppe rincorre Rosanna a UeD, Tina Cipollari lo asfalta Giuseppe e Rosanna si stanno conoscendo a Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono tutti accusati in concorso di aver nascosto “al pubblico le perdite” milionarie, cumulate fra 2016 e 2022, dalle società Visibilia Editore spa e Visibilia Editrice srl (che hanno patteggiato in udienza preliminare) e per gli anni 2019-2020 della Visibilia srl in liquidazione (rinviata a giudizio con intervenuta prescrizione per i bilanci precedenti) e di aver mascherato la “sistematica incapacità” di “produrre reddito” per trarre un “ingiusto profitto” evitando sia le “costose ricapitalizzazioni” quanto gestioni più prudenti nei conti delle aziende. (Il Sole 24 ORE)

Caso Santanchè, oggi al via il processo per falso in bilancio 15 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

Si è aperto con una sonora bacchettata ai pm il processo sul caso Visibilia, che vede 16 imputati, tra i quali il ministro Daniela Santanchè. (Secolo d'Italia)

Visibilia, nel 2024 ricavi in calo ed ebitda negativo. Rinviata l’udienza per falso in bilancio per la ministra Santanché

La difesa dell’ex membro del cda di Visibilia Editore, Massimo Cipriani, ha chiesto al Tribunale di Milano di disporre la “nullità del decreto che dispone il giudizio” nel processo per falso in bilancio alla ministra del Turismo, Daniela Santanchè, altre 15 persone e la società Visibilia srl in liquidazione per aver violato i diritti della difesa nella notifica del secondo avviso di conclusione indagini preliminari nell’estate 2024. (lapresse.it)

colpo di scena all’inizio del processo Visibilia. I capi di imputazione con cui la Procura di Milano contesta a Daniela Santanchè e ai suoi coimputati le false comunicazioni sociali per il caso Visibilia e alla società le carenze nel modello organizzativo vanno riscritti. (Il Fatto Quotidiano)

Si alza il velo sui conti 2024 di Visibilia, il gruppo editoriale in passato amministrato dalla ministra del Turismo, Daniela Santanché, e da poco uscito dal regime di amministrazione straordinaria. Intanto il Tribunale di Milano ha rinviato al 13 maggio l’udienza sul caso di presunto falso in bilancio in cui è coinvolta Santanché. (Milano Finanza)