Dl bollette, la Camera vota la fiducia. Ok bonus energia ed elettrodomestici

Dl bollette, la Camera vota la fiducia. Ok bonus energia ed elettrodomestici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Askanews INTERNO

Roma, 15 apr. – Bonus elettrodomestici senza più click day ma con sconto in fattura, proroga dell’attuale regime fiscale per le auto aziendali benzina e diesel (fringe benefit) ordinate entro il 31 dicembre 2024 e concesse entro il 31 giugno 2025, ulteriore proroga delle tutele per gli utenti vulnerabili. Queste le principali novità introdotte alla Camera sul decreto bollette, su cui il governo oggi ha ottenuto la fiducia. (Askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo nel dettaglio cosa cambia per cittadini e imprese. Con 182 voti favorevoli, 113 contrari e 4 astenuti, il testo passa ora al Senato per la conversione in legge, prevista entro il 29 aprile. (iO Donna)

Lo dichiara, in una nota, il deputato di Fratelli d’Italia Imma Vietri. “La Camera dei deputati ha dato il via libera al Decreto Bollette che contiene una serie di misure per complessivi 3 miliardi di euro per sostenere le famiglie (1,6 miliardi) e le imprese (1,4 miliardi) in un momento di forte pressione sui costi energetici”. (Agenda Politica)

Bonelli (Avs): Se convertissimo in energia le balle di Salvini avremmo già risolto problema bollette 15 aprile 2025 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (stream24.ilsole24ore.com)

IMMA VIETRI (FDI): “DL BOLLETTE, DA GOVERNO AIUTO CONCRETO PER FAMIGLIE ED IMPRESE”

Il governo ha ottenuto la fiducia in Aula alla Camera sul decreto bollette. Il via libera finale è previsto entro mercoledì mattina, poi passerà al Senato. (Tgcom24)

Sì della Camera alla fiducia sul decreto Bollette. I voti a favore sono stati 182, i contrari 113, 4 gli astenuti. (Secolo d'Italia)

Il governo ha posto la fiducia in Aula alla Camera sul decreto bollette. A chiederla il ministro per l'Ambiente e la Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin. La chiama per appello nominale è prevista per domani a partire dalle 15 con dichiarazioni di voto dalle 13.20. (affaritaliani.it)