Pechino, via libera al rimpatrio di Niccolò

In Terris ESTERI

DÌ 13 FEBBRAIO 2020, 13:00, IN TERRIS. . CORONAVIRUS. Pechino, via libera al rimpatrio di Niccolò. Il 17enne di Grado, bloccato a Wuhan per qualche linea di febbre, tornerà sabato.

TAGS cina epidemia dimissioni spallanzani coronavirus

Con il via libera delle autorità, il ragazzo potrà ora imbarcarsi per l'Italia, dove atterrerà sabato.

L'Oms avverte: "Troppo presto per prevedere la fine dell'epidemia", mentre Pechino ribadisce all'Onu che dal governo resta l'apertura "alla trasparenza e alla responsabilità". (In Terris)

Ne parlano anche altri giornali

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Prima erano considerati solo quelli positivi in laboratorio e quelli positivi al test col tampone erano solo confermati. (Tuscia Web)

(askanews) – Le 20 persone che hanno viaggiato con la coppia di cinesi risultati positivi al coronavirus, saranno dimesse oggi dall’istituto per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma. (askanews)

“I due cittadini cinesi provenienti dalla città di Wuhan, casi confermati di infezione da nuovo coronavirus – si legge nella nota –, continuano a essere ricoverati nella terapia intensiva del nostro Istituto. (LavoroLazio.com)

Il video è stato ripreso dalla pagina Instagram "433". L'attaccante supera il portiere e conclude a porta vuota, l'errore è clamoroso e la disperazione del giocatore è più che mai comprensibile. (Corriere dell'Umbria)

Alcuni hotel della Capitale rifiutano di ospitare i venti pazienti Cinesi dimessi dall’ospedale Spallanzani dopo la quarantena. Dite ai tifosi del Napoli che se non li ferma il tribunale…”. Caporalato in Veneto, migranti pagati 3 euro l’ora nelle vigne. (brevenews.)

agenziavista.it “Turisti cinesi dimessi non sono mai stati contagiati da coronavirus” così hanno dichiarato ai giornalisti. (Corriere della Sera)