Alcuni freerunner hanno replicato le acrobazie di Naoe in Assassin's Creed Shadows
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ubisoft ha pubblicato un entusiasmante video in cui alcuni freerunner replicano le acrobazie di Naoe in Assassin's Creed Shadows, incluso l'iconico e temibile salto della fede, effettuato in questo caso da un'altezza di quattordici metri e mezzo. Gli atleti Red Bull si sono cimentati innanzitutto con la capriola in avanti che la letale shinobi esegue quando salta da un tetto all'altro, quindi hanno replicato le manovre parkour di "fuga" che vedono la protagonista femminile del gioco scendere rapidamente fino al terreno. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Assassin's Creed Shadows si prepara al debutto con un nuovo spot televisivo che porta gli spettatori nel Giappone del tardo periodo Sengoku, dove due figure apparentemente opposte uniranno le loro forze. (Spaziogames.it)
Tutto ciò che bisogna fare per partecipare all'estrazione è mettere un "mi piace" al post publicato su X dalla casa francese e seguirne il profilo, quindi rispondere scrivendo la propria piattaforma e incrociare le dita. (Multiplayer.it)
La versione Steam di Assassin's Creed Shadows è protagonista di un trailer che ribadisce la disponibilità del nuovo capitolo della serie Ubisoft sulla piattaforma Valve dal day one, con tutti i vantaggi del caso per chi preferisce tale soluzione rispetto a Ubisoft Connect. (Multiplayer.it)