Insigne trova una sorpresa sotto casa, l'emozione del capitano (FOTO)

Insigne trova una sorpresa sotto casa, l'emozione del capitano (FOTO)
AreaNapoli.it SPORT

Ed ha una grande passione per il capitano Lorenzo Insigne.

Quest'oggi, ma non è la prima volta, Emmanuel ha fatto una sorpresa a Lorenzo Insigne.

Un bellissimo striscione è apparso nei pressi dell'abitazione del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.

E non è la prima volta.

Nei pressi di casa sua ha portato uno striscione: "Chi per questa maglia dà la vita, merita il contratto a vita"

(AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Paolo Esposito, giornalista, ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli: "Spalletti non vale l'ingaggio che chiede". Il grosso problema è che se Italiano retrocede in B col suo Spezia, il presidente del Napoli, con quale faccia potrebbe presentarlo come nuovo trainer azzurro?". (AreaNapoli.it)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul rapporto fra il tecnico del Napoli Rino Gattuso e il presidente Aurelio De Laurentiis. LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CAGLIARI. Disgelo fra Gattuso e De Laurentiis? (CalcioNapoli1926.it)

Oggi, inoltre, si saprà se Ospina potrà raggiungere almeno la panchina, mentre in attacco Osimhen dovrebbe essere il favorito a discapito di Mertens, così come Lozano e Politano Il match tra Napoli e Cagliari è alle porte: gli isolani lottano per la salvezza e i partenopei per un posto in Champions League. (Cagliari News 24)

Osimhen si è preso il Napoli: il nigeriano ha due obiettivi

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Il presidente parla con Spalletti continuamente, sta già parlando di eventuali operazioni da fare. Intervenuto a Canale 8, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha dichiarato: "Nuovo allenatore? (Tutto Napoli)

L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr