Juventus, nuovi contatti con Sancho: pronta l'offerta|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre Teun Koopmeiners arrivata a Torino, la Juventus lavorava sotto traccia ad un altro colpo. Altra giornata importante in casa bianconera, a due giorni dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato. L’olandese sta svolgendo le visite mediche, propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. Il CFO Giuntoli continua a tessere la tela per piazzare un altro colpo prima del gong: nel mirino c’è Jadon Sancho, in uscita dal Manchester United. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Juve Roma, si RIACCENDE l’entusiasmo: l’Allianz Stadium è già SOLD OUT per il big match! Tifosi IN MASSA per la squadra di Motta (Juventus News 24)
Amine Adli Juve, altre conferme sull’interesse del club bianconero per il giocatore: è lui l’alternativa a Sancho per l’attacco Come... (Juventus News 24)
Nella giornata di oggi la Juventus ha alzato la sua offerta per l'acquisto di Sancho in prestito con diritto di riscatto, i Red Devils spingono affinché venga inserito un obbligo di riscatto e che la Juventus copra una buona parte dell'ingaggio di Sancho. (SOS Fanta)
I bianconeri propongono il prestito con diritto di riscatto, il Manchester United vuole l'obbligo. I Blues propongono uno scambio con Sterling Al momento non trova riscontro la notizia dei colleghi di RMC Sport in merito a un accordo trovato tra Juve e United, le trattative però vanno avanti e i bianconeri hanno il gradimento del giocatore. (Sport Mediaset)
Il manager del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato in conferenza stampa anche del mercato e del possibile arrivo del classe 2000 dal Manchester United: "Come ho detto non dobbiamo ingaggiare un calciatore tanto per farlo, ma se possiamo ingaggiare un giocatore che possa aiutarci allora sono d’accordo. (Fanpage.it)
Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)