Sanchez, il “leone in gabbia” sta per essere liberato: verso una maglia contro l’Atalanta

passioneinter.com SPORT

Dimostrando, ancora una volta, di essere realmente quel "mostro" e quel "leone in gabbia" che Inzaghi sta colpevolmente tenendo in panchina

A riconoscerlo, al termine dell'intervista, è stato anche lo stesso Sanchez.

Il post-partita è ancora uno show: "Mi sento un leone in gabbia, i campioni sono così - dice - Se mi lasciano giocare sono un mostro".

In campo contro l'Atalanta. Domani, contro l'Atalanta, potrebbe toccare ad Alexis Sanchez dal primo minuto. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Al momento non sono state recapitate offerte e, vista la situazione in attacco, il calciatore non sarà ceduto a gennaio. L’Atalanta ha bisogno di Muriel soprattutto in una sfida importante contro i primi della classe (Inter-News)

Fonte: Sky Sport «Io credo che la partita sia decisiva perché l’Inter deve continuare nelle certezze e nei risultati e se superi questo esame batti una rivale diretta, una delle migliori del campionato. (Inter-News)

DECISIVA – Sarà una partita non semplice, questo è poco ma sicuro. Fonte: Sky Sport (Inter-News)

Gasperini deve fare i conti con le tante assenze e manderà in campo una formazione completamente trasformata. Allenatore: Simone Inzaghi (Calcio In Pillole)

Simone Inzaghi avrebbe scelto di cambiare 2 giocatori nella formazione iniziale dell’Inter contro l’Atalanta rispetto a quella schierata contro la Lazio. CAMBI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi cambierà stasera solo 2 giocatori rispetto al match di campionato contro la Lazio della scorsa settimana. (Inter-News)

Dopo il no al Genoa, resta viva l'ipotesi Lazio per Matias Vecino: due ostacoli per il suo addio a gennaio all'Inter. Quando li ho impiegati sono stati determinanti, ricordo Sensi col Genoa e Vecino con l'Atalanta all'andata. (fcinter1908)