Bruno: Non pago Sky per vederlo sempre a terra!

Sportevai.it SPORT

l ruolo di personaggio se l'è preso da tempo Pasquale Bruno a Tiki Taka, anche se l'ex terzino sta diventando monocorde nell'attaccare sempre la Juve.

L’Europa è un’altra cosa: per noi saranno anni a venire prima di pensare di poter far bene».

Se l’Inter ha la forza di tenere questo gruppo vivrà di rendita anche per i prossimi anni, perché ha una squadra molto forte.

Sicuramente fa lo sbruffone coi nani rachitici" e ijnfine: "Ma si può essere più ignoranti di Bruno?

Ieri, nel salotto di Chiambretti, Bruno ha cambiato leggermente bersaglio prendendosela con un altro giocatore e dicendo. (Sportevai.it)

Su altre fonti

"Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo eIo ero li vicino e ho anche tranquillizzato l’arbitro perché era un fatto strumentale", ha dichiarato Marino al canale ufficiale dell'Udinese. (Calciomercato.com)

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite. (fcinter1908)

“La Roma non è stata la mia partita migliore ma sui numeri tutti diranno che è la mia gara migliore. Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica". Il centrocampista del Manchester United Bruno Fernandes è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno contro la Roma. (CIP)

Pasquale Bruno non ha dubbi e, durante la trasmissione in onda su Mediaset, diventa una furia. Pasquale Bruno non è assolutamente d'accordo con la decisione di Chiffi. (fcinter1908)

Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******, è sempre per terra. E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. (Sportface.it)

La discussione è nata per un episodio determinante accaduto durante il match con l’Udinese: “La punizione per la Juve c’era? Io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche se si fosse spezzato, perché ha rotto i coglioni (testuale ndr). (fiorentinanews.com)