Bruno: Non pago Sky per vederlo sempre a terra!

Bruno: Non pago Sky per vederlo sempre a terra!
Sportevai.it SPORT

l ruolo di personaggio se l'è preso da tempo Pasquale Bruno a Tiki Taka, anche se l'ex terzino sta diventando monocorde nell'attaccare sempre la Juve.

L’Europa è un’altra cosa: per noi saranno anni a venire prima di pensare di poter far bene».

Se l’Inter ha la forza di tenere questo gruppo vivrà di rendita anche per i prossimi anni, perché ha una squadra molto forte.

Sicuramente fa lo sbruffone coi nani rachitici" e ijnfine: "Ma si può essere più ignoranti di Bruno?

Ieri, nel salotto di Chiambretti, Bruno ha cambiato leggermente bersaglio prendendosela con un altro giocatore e dicendo. (Sportevai.it)

Su altre fonti

Pasquale Bruno è un tipo da senza peli sulla lingua. Ma tutti i giocatori della Juve, in generale, cadono sempre e prendono in giro milioni di spettatori davanti alla tv. (ilBianconero)

Chi è sportivo non deve farlo, andare a condizionare l’arbitro durante una gara è aberrante. Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite. (ilBianconero)

L'accesa discussione a Tiki Taka. Di quell'episodio se n'è discusso anche nel programma TV di Mediaset ‘Tiki Taka' dove i toni sono stati molto alti e l'ex calciatore Pasquale Bruno ha usato dei toni furenti per parlare di quell'azione e in particolare del giocatore colombiano della Juventus Juan Guillermo Cuadrado. (Sport Fanpage)

Marino: 'Comportamento di Paratici aberrante, intervenga la Procura Federale. Cuadrado specialista del tuffo'

Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******, è sempre per terra. E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. (Sportface.it)

Non mi era mai capitato di vedere delle proteste alla fine del primo tempo perché non era stato dato il recupero. Il regolamento non permette a chi non è in elenco di sostare attorno alla panchina o al rettangolo di gioco (AreaNapoli.it)

per la sconfitta di domenica contro la Juventus e in particolare quella del direttore generale, molto critico soprattutto nei confronti del comportamento mantenuto dal dirigente avversarionel corso della partita. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr