Inter, Barella si è operato: comunicato e tempi di recupero

Inter, Barella si è operato: comunicato e tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'Inter ha diffuso un bollettino medico sulle condizioni di Nicolò Barella che si è sottoposto a un intervento L'Inter ha diffuso nel proprio sito web una nota ufficiale tramite la quale ha reso note le condizioni fisiche di Nicolò Barella. Il centrocampista classe 1997, infatti, non si unisce al gruppo di calciatori convocati da Luciano Spalletti per la prima sosta nazionali della stagione calcistica (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò Barella si è sottoposto nelle scorse ore ad un intervento al setto nasale a causa della sinusite. Niente nazionale per Nicolò Barella, che non parteciperà alle partite amichevoli dell’Italia. Intervento per il giocatore dell’Inter: i dettagli. (Calcio Style)

. Intervento riuscito per Nicolò Barella, che questa mattina si è sottoposto a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite. (Tuttosport)

MEGLIO COSÌ – Nicola Ventola risponde ad Antonio Cassano, apparso molto negativo come spesso gli accade: «Basta pensare a quando arriverà il momento di difficoltà dell’Inter. (Inter-News)

Inter, intervento al naso riuscito per Barella

Operazione perfettamente riuscita per il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella, che nella giornata di oggi si è sottoposto ad un intervento a Rozzano per risolvere un problema di sinusite e che per questa ragione non ha potuto rispondere alla chiamata del ct della Nazionale Luciano Spalletti (Calciomercato.com)

Barella ieri si è operato al naso e il suo rientro in gruppo sarà graduale, step by step. Intanto, oggi la squadra si allena, ma Inzaghi ha già fissato tutto il programma per i giocatori rimasti all’Inter. (Inter-News)

Intervento in day-hospital per il centrocampista interista che punta a rientrare già contro il Monza INTER (Sport Mediaset)