Roland Garros 2021: Berrettini ai quarti dopo il ritiro di Federer

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

E alla fine ha deciso di alzare bandiera bianca, regalando all'azzurro il pass per i quarti sulla terra rossa francese.

Dopo la vittoria nella maratona (durata tre ore e mezzo) contro Dominik Koepfer, lo svizzero lo aveva anticipato.

Parigi, 6 giugno 2021 - Matteo Berrettini vola ai quarti di finale del Roland Garros 2021, anche se lo fa nella maniera meno piacevole possibile: grazie al ritiro di Roger Federer (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Gli italiani emergenti sfidano i primi del mondo: Novak Djokovic contro Lorenzo Musetti, Jannik Sinner faccia a faccia con Rafael Nadal. Va direttamente ai quarti invece Matteo Berrettini che avrebbe dovuto affrontare Roger Federer (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Il Roland Garros è dispiaciuto del ritiro di Roger Federer, che ha dato vita a una incredibile sfida ieri sera - ha dichiarato il direttore del torneo, Guy Forget -. Sono elettrizzato di aver giocato tre match. (L'Arena)

Tennis, il Roland Garros e una programmazione che fa discutere dal nostro inviato Paolo Rossi. Roger Federer (afp). Il caso Federer di notte, le accuse di Paire. E oggi Tsitsipas-Medvedev alle 21, col coprifuoco e senza pubblico. (La Repubblica)

Certo, non possiamo negare che essere già al prossimo turno ci fa felici perché vogliamo che Matteo vada più avanti possibile” Ci auguriamo di ritrovare Federer molto presto, naturalmente sempre avanti nei tornei decisivi”. (Virgilio Sport)

A presto!”. OMNISPORT | 06-06-2021 17:05 Dopo due interventi alle ginocchia e più di un anno di riabilitazione è importante che io ascolti il mio corpo e che sia sicuro di non spingermi troppo velocemente lungo la strada verso il mio recupero. (Virgilio Sport)

Potrebbe interessarti:. “Dopo aver discusso con il mio team – sono le parole di Federer – ho deciso di ritirarmi dal Roland Garros. Il direttore del torneo Guy Forget ha commentato così: “Il torneo del Roland Garros è molto dispiaciuto per il ritiro di Federer che ieri sera ha giocato una grande partita contro Koepfer. (ZON.it)