Obi Wan Kenobi, tutto quello che c’è da sapere sulla serie evento di Star Wars

Obi-Wan Kenobi: "Addestrare?"

Come molti degli altri membri del cast di Obi-Wan Kenobi, McGregor nutre un grande rispetto per Chow, sia come regista sia come leader

Ogni storia che si rispetti ha bisogno di un grande antagonista, e nel caso di Obi-Wan Kenobi si tratta degli Inquisitori.

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, che è anche la showrunner e una degli executive producer.

La trama della serie tv Obi-Wan Kenobi approfondimento Obi-Wan Kenobi, dettagli spoiler sulla trama della serie tv La serie evento Obi-Wan Kenobi racconta una storia intensa, emozionante e ricca d'atmosfera costruita attorno ai personaggi, che esplora il modo in cui Obi-Wan si è trasformato dall'eroe guerriero dei prequel al Maestro Jedi dall'atteggiamento zen della trilogia originale. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Sarà proprio dal Canon che arrivano i nostri consigli su quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi. Per arrivare preparati alla visione della nuova serie di Star Wars vi abbiamo già consigliato cosa vedere su Disney+ per avere i giusti punti di riferimento sulla vita del maestro Kenobi, ma oggi vogliamo consigliarvi quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi. (Tom's Hardware Italia)

Dunque un suo cameo in Obi-Wan Kenobi potrebbe essere il modo giusto per alimentare ancora di più l’attesa per il suo stand-alone Al momento, nessun altro risulta confermato oltre a Obi-Wan Kenobi. (Io Donna)

Nel party successivo vediamo C3PO, a cui ricordiamo è stata cancellata la memoria, e grazie ai titoli di coda sappiamo che è interpretato da Anthony Daniels. Quale di questi ritorni in Obi-Wan Kenobi vi è piaciuto di più? (BadTaste.it TV)

Dopo la première, la serie proseguirà con un episodio a settimana ogni mercoledì, fino al 2 giugno. Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor è di nuovo lo jedi nella serie Disney+. (la Repubblica)

Completano il cast Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr. Ad Obi-Wan Kenobi il compito di sventare il piano. (La Stampa)

Di seguito vi presentiamo 3 errori da non commettere per approcciarsi al meglio a questo attesissimo show; vediamoli insieme! Questione di aspettative. Obi-Wan Kenobi nel trailer della serie. I fan di Star Wars hanno sempre tenuto in gran considerazione le aspettative con film e serie tv, e ovviamente quelle per Obi-Wan Kenobi sono enormi. (L'Insolenza di R2-D2)