M5STELLE Grillo e il caso Genova, scontro con il Pd

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

A marzo il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo è arrivato infatti al 32,3% e ha staccato di oltre cinque punti il Partito democratico, che ha perso terreno e si è attestato al 26,8%. "Dalla convention di Palermo nel M5S c'è stata una deriva autoritaria ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri giornali

Non so voi ma quando io sento questo o quell’esponente renzista che in questo o quel programma tv tenta di argomentare di politica, l’unico pensiero che mi passa per la capoccia è: ma questo signore, questa signora, non si vergogna a farsi vedere ancora in giro? Subito dopo mi vergogno per lui o per lei e... (Rosebud Giornalismo online)

Che altro sono se ... (Il Fatto Quotidiano)

Grillo, ancora a Roma, ha incontrato Alessandro Di Battista che ha cercato per l'ennesima volta di sopire le polemiche legate all'esclusione della lista della candidata Marika Cassimatis. Come al ... (Il Messaggero)

Carcere Parma, Pizzarotti: "Comune non coinvolto, così non va"

commenta. Nei sondaggi il M5S stacca di 5 punti il Pd. (il Giornale)

Carcere Parma, Pizzarotti: "Comune non coinvolto, così non va" (La Repubblica)

Attivista M5s dal 2012 a marzo 2016, nell'ultimo anno l'avvocato Lorenzo Borrè ha impugnato 31 espulsioni, ottenendo 27 reintegri in via cautelare e 4 in base ad accordi extragiudiziali. (Il Fatto Quotidiano)