Huawei, presentati in Italia i nuovi prodotti per HarmonyOS

Dopo l’annuncio in streaming mondiale la scorsa settimana, ieri Huawei ha presentato in Italia i suoi nuovi prodotti: la serie Huawei Watch 3 e due nuovi tablet Huawei MatePad Pro e Huawei MatePad 11.

Lo scopo era mostrare come l’esperienza di utilizzo dei device fosse in grado di migliorare tutte queste attività.

Oltre a questi partner, Huawei sta lavorando per costruire un ecostistema sempre più ricco insieme ai maggiori produttori di device tecnologici in Europa. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prossimo luglio saranno disponibili anche i due nuovi monitor top di gamma, HUAWEI MateView e HUAWEI MateView GT e i due nuovi tablet della serie Matepad, HUAWEI MatePad Pro e HUAWEI Matepad 11. (Spazio iTech)

Il prossimo luglio saranno disponibili anche i due nuovi monitor top di gamma, HUAWEI MateView e HUAWEI MateView GT e i due nuovi tablet della serie Matepad, HUAWEI MatePad Pro e HUAWEI Matepad 11 già disponibile su HUAWEI AppGallery per mobile, esordisce con un’app di supporto per smartwatch in esclusiva sulla serie HUAWEI Watch 3. (AndroidStyleHD)

Questa mattina, l’azienda cinese ha presentato al mercato occidentale tramite conferenza in streaming, il proprio sistema operativo multipiattaforma: HarmonyOS (che abbiamo visto qualche giorno fa). Secondo un’insider, Huawei uscirà dal mercato degli smartphone in Europa a breve. (DR COMMODORE)

Il lavoro che avrebbe richiesto mesi a un team di lavoratori umani ha impegnato i software AI per meno di sei ore.Read More. . (HelpMeTech)

Ora, stando a quanto si evince, il numero di prodotti che sono stati aggiornati al nuovo sistema operativo ha apparentemente già superato la quota di ben 10 milioni in appena una settimana. Inoltre, la maggior parte di questi modelli sarebbe idonea per l'aggiornamento al nuovo HarmonyOS (noto anche come HongMengOS in Cina) (Telefonino.net)

Cos’è HarmonyOS. Spenti gli entusiasmi dei simpatizzanti di Huawei per la produzione di auto elettriche, l’azienda tech sta veicolando buona parte delle proprie energie sul software alternativo ad Android, HarmonyOS per l’appunto. (Motor1 Italia)