Tasse, chi e quanto risparmierà nel 2022 grazie alla nuova Manovra

Tasse, chi e quanto risparmierà nel 2022 grazie alla nuova Manovra
La Stampa INTERNO

È morto all’età di 82 anni Ennio Doris.

Il fondatore di Banca Mediolanum è stato protagonista di molti spot televisivi: "Mediolanum, la banca costruita intorno a te" è lo slogan che recitava rimasto nella memoria degli italiani, così come il suo gesto di disegnare un cerchio con un bastone in un lago di sale.

Negli ultimi anni, il figlio Massimo aveva preso il suo posto alla guida della banca e anche nella pubblicità. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

I partiti della maggioranza trovano un’intesa sul fronte del Fisco: l‘accordo prevede un intervento massiccio soprattutto sul fronte dell’Irpef, con una riduzione degli scaglioni da cinque a quattro e un calo delle aliquote centrali. (Wall Street Italia)

Fondo da 8 miliardi. Le novità dovranno essere tradotte in un emendamento al Ddl di Bilancio dove è stato inserito un fondo da 8 miliardi: Pichetto spiega che l'operazione resta "entro gli 8 miliardi" che erano stati preventivati: di questi la revisione dell' Irpef assorbirà 6,5-7 miliardi (Quotidiano.net)

Irpef, le aliquote diventano 4: ecco chi ci guadagna (per il ceto medio risparmi sino a 920 euro)

Così Confindustria in una nota Roma, 25 nov. (LaPresse)

Sopra i 50mila euro annui il guadagno scenderebbe Non solo, secondo l'intesa la fascia di reddito fino a 15mila resterà al 23%, quella 15-28mila andrà dal 27% al 25%. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr