GdS – Scudetto Inter, il vero capolavoro di Conte… è avvenuto lontano dal campo

fcinter1908 SPORT

Una marcia indietro, perché lo stesso Conte aveva escluso nelle settimane precedenti di poter utilizzare il calciatore in quel ruolo.

Eriksen va, l’Inter passa.

12 gennaio, Conte annuncia che il giorno dopo a Firenze – ottavi di finale di Coppa Italia – Eriksen sarà titolare nella posizione di regista.

Il quotidiano torna sulla vittoria del titolo dei nerazzurri e si sofferma su un aspetto in particolar modo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

In mezzo c'è un mercato che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola, ad ora le rose di Juve e Inter sono le stesse del torno appena finito Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)

Che sia capace di trasformare i gruppi di lavoro, di renderli vincenti, anche. Un grande cuoco non è solo quello che riesce a servire il piatto stellato grazie alle migliori materie prime, ma anche quello che ti riempie la panza con ingredienti meno, diciamo così, attraenti. (fcinter1908)

La proprietà ha costruito una squadra fortissima che ha vinto lo Scudetto, ma poi poi è successo qualcosa di grave in Cina. Moratti: "La situazione dell'Inter è preoccupante. (TUTTO mercato WEB)

Conte sorpreso da Moratti dopo l’addio all’Inter: “Amareggiato per le sue parole. Ho dato l’anima”

LEGGI ANCHE > > > Mercato Inter, occhio alla Juventus per Emerson Palmieri. Inter: Moratti sullo stadio. Avrebbe voluto comprare o abbattere San Siro? Anche Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter e oggi primo tifoso, ha parlato della scelta dell’allenatore nel corso di un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano. (Stop and Goal)

C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più. Parole che hanno stupito l'ex allenatore dell'Inter (che al momento è senza panchina essendosi complicato il suo approdo al Real Madrid) rimasto amareggiato dall'esternazione dell'ex numero uno del club. (Sport Fanpage)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, giovedì 10 giugno 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr