La Roma è pronta per il ritorno contro l'Athletic Bilbao

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è pronta per il ritorno al San Mames. I giallorossi stanno vivendo un periodo magico, contraddistinto da una continuità di risultati positivi assolutamente impensabile prima dell’arrivo di mister Ranieri. Il tecnico di Testaccio ha preparato al meglio i suoi ragazzi in vista del delicato incontro di questa sera alle 18:45 contro l’Athletic Bilbao al San Mames, lo stesso stadio che ospiterà la finale di Europa League, a cui la Roma di augura di arrivare. (News Sports)
Su altre fonti
Nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Roma, l’Athletic Club potrà sentire il calore dei suoi tifosi. «Dateci il permesso di introdurre elementi per il tifo nello stadio e renderemo il San Mamés un inferno», è così che l’ICHH, uno dei principali componenti della ‘Grada Popular’ (sezione di tribuna lasciata ai gruppi organizzati) aveva chiuso lunedì il comunicato rivolto alla dirigenza, con cui da mesi è in corso una faida a causa delle forti repressioni. (Il Romanista)
Roma, le ultime da Trigoria Questa mattina nuova seduta di allenamento per gli uomini di Ranieri con diverse notizie anche in chiave Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Tiene banco la corsa a due in attacco tra Dovbyk e Shomurodov, ma non è l’unico tema della vigilia di Athletic Bilbao-Roma. ATHLETIC ROMA FORMAZIONE – Nel tentativo di dare sempre meno certezze agli avversari, Ranieri è ancora alle prese con qualche dubbio di formazione. (RomaNews)

Dopo la vittoria contro l’Empoli, e sulla spinta di un 2025 fino a ora quasi all’insegna della perfezione, per la Roma è tempo di rituffarsi sull’Europa League, dove giovedì l’attende il ritorno degli ottavi di finale contro l’Athletic Bilbao. (Radio Radio)
Domani, nel ritorno degli ottavi di Europa League contro l'Athletic, il tecnico avrà tutti i big a disposizione Redazione 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 07:23) (ForzaRoma.info)
La Roma è pronta a volare a Bilbao per giocare contro l'Athletic Club con l'obiettivo di staccare il pass per i quarti di finale di Europa League. L'obiettivo è quello di tastare il San Mames, dandogli appuntamento per la finale della competizione. (Voce Giallo Rossa)