Juve, De Ligt verso la Premier? C'entra Rudiger

ilBianconero SPORT

Matthijs De Ligt è finito nel mirino del Chelsea?

Il club londinese ha bisogno di sostituire Toni Rudiger, in procinto di partire a parametro zero, e sarebbe disposto a offrire alla Juve 75 milioni di euro per comprare De Ligt.

Questo è ciò che sostiene caughtoffside.com, secondo cui i Blues, che peraltro sul campo hanno inflitto una sonora sconfitta alla Juventus in Champions League, sarebbero interessati a prendere il difensore olandese. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Lo riporta il Daily Mail, secondo cui i- dopo i sondaggi senza conseguenze delle scorse sessioni di calciomercato - sarebbero pronti a recapitare un'offerta di 84 milioni di sterline per il nazionale bianconero. (ilBianconero)

Dopo aver trascinato gli azzurri alla conquista dei recenti Europei quest’estate, in campionato Federico Chiesa non sta ripetendo le ottime prestazioni ottenute con la maglia della Nazionale. (Calcio d'Angolo)

🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la panchina dei Red Devils. 🇪🇸 La prima pagina di Sport. (Calcio In Pillole)

Persino Federico Chiesa, che a inizio stagione – dopo un ottimo Europeo – è sembrato sul punto di esplodere definitivamente. LEGGI ANCHE > > > ‘All or Nothing’, Pirlo contro Conte: retroscena shock durante Inter-Juve. (CalcioMercato.it)

MERCATO BARCELLONA FERRAN TORRES. – Più precisamente, il giocatore – che in questa Premier League 2021/2022 ha collezionato 4 presenze e 2 gol – avrebbe già chiesto al City di partire per andare al Barca. (Europa Calcio)

Calciomercato Juve, doveva essere l’alternativa a Chiesa: va al Barcellona. Come riportato dal quotidiano Sport, lo spagnolo – attualmente infortunato – ha manifestato la propria voglia di tornare in patria e abbracciare il progetto di Xavi (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr