Gazzetta - Milan, giorni caldi per Ibra tra il fastidio al polpaccio e il Festival di Sanremo

Milan News SPORT

LIEVE INFORTUNIO - Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, il suo piccolo problema fisico non preoccupa lo staff medico milanista che comunque oggi valuterà l'infortunio di Ibra prima di dare una diagnosi definitiva.

A Milanello sono comunque tranquilli perchè conoscono bene la professionalità di Zlatan e quindi sanno che nella sua testa al primo posto ci sarà sempre il campo.

E' ancora da capire come e dove si allenerà lo svedese in quei giorni, l'unica certezza è che mercoledì 3 marzo Ibra non sarà a Sanremo, ma a San Siro per il match contro l'Udinese

A rendere più amara la sua giornata è stato poi un lieve fastidio al polpaccio che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco durante la ripresa. (Milan News)

Su altre fonti

Lukaku, "quando prende il pallone e spazza via gli avversari come fuscelli, pare Jonah Lomu, indimenticato fuoriclasse degli All Blacks. Eriksen che "palla al piede, fa quasi sempre la cosa giusta ed è un prestigiatore nell’azionare Perisic sul raddoppio". (Fcinternews.it)

Riflettori puntati su Zlatan Ibrahimovic in casa Milan il giorno dopo la netta sconfitta nel derby contro l’Inter. Non si sa ancora nulla sul programma: l’unica certezza è che Ibrahimovic la sera del 3 marzo sarà a San Siro a giocare contro l’Udinese, e non a Sanremo. (Virgilio Sport)

Il Milan attacca tanto, però a Zlatan non arrivano palloni decenti", è il mezzo alibi del Corriere dello Sport. Le critiche sulla sua presunta opacità di leadership fanno un po' ridere. (TUTTO mercato WEB)

Lo svedese ha avuto qualche occasione da gol, ma non è riuscito a trascinare i rossoneri nel big match. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, contatti per il super colpo | Corsa a quattro. Milan-Inter, Berti da Ibrahimovic alla crescita di Eriksen e Barella. (CalcioMercato.it)

La partita di Ibrahimovic in queste immagini con tutte le sue ‘facce’, ed i suoi stati d’animo, nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘ (Pianeta Milan)

Lo svedese è uscito anzitempo per un problema al polpaccio, ma le sue condizioni non destano grande preoccupazione: sta comunque meglio lui della squadra. La Gazzetta dello Sport scrive che il solito Ibrahimovic, migliore in campo, non è bastato al Milan, che sembra aver perso tutta la sua magia. (Tutto Napoli)