Sconcerti: 'Juve, il senso della società sta venendo meno. Problemi ovunque'

ilBianconero SPORT

Dalla cacciata di Allegri e Sarri, tecnici comunque con lo scudetto in tasca, al caso Suarez, forse il più indicativo quanto a leggerezza di gestione, alla situazione economica, alla scelta di Pirlo e alle responsabilità inopportune che gli sono state date, fino al comportamento dei suoi giocatori più volte denunciati per violazioni delle leggi sul Covid.

Quando tre giocatori decidono di violare le regole del Paese e direi, a questo punto, soprattutto della squadra, vuol dire che il senso della società sta venendo meno. (ilBianconero)

Su altri giornali

La Juve, scrive l'editorialista, "è davanti a un crollo che era nell'aria ma che sta assumendo colori troppo intensi". Più che sportiva e di risultati, pur deludenti, una crisi di personalità e mentalità. (Liberoquotidiano.it)

Ci sono state tante leggerezze in questa stagione, non ultima la festa con alcuni giocatori". Mario Sconcerti ha poi aggiunto: "L'Inter non sta facendo un campionato eccezionale (AreaNapoli.it)

Sconcerti è sicuro che la Juve della prossima stagione debba ripartite con un allenatore diverso rispetto a Pirlo. Sconcerti, nel suo editoriale per il Corriere della Sera, ha parlato del futuro di Pirlo e della Juve a partire dalla prossima stagione. (Juventus News 24)

Quando pensa a se stesso, deve pensarsi come un giocatore fuori dal mercato migliore a cui ambisce. Nel campionato italiano può pesare tantissimo, in campo internazionale meno. (CalcioNapoli24)

Mario Sconcerti ha fatto il punto della situazione sulla Juventus nel suo articolo sul quotidiano Il Corriere della Sera. I 9 scudetti hanno portato tanto e logorato tutto", ha sottolineato Sconcerti (AreaNapoli.it)

La Juve ne ha segnati 10 meno dell’Inter, 12 meno dell’Atalanta. Abbiamo allora De Ligt con 15 presenze, Chiellini con 9, Danilo 26, Demiral 10, Bonucci 19, Alex Sandro 10. (Corriere della Sera)