Si dà fuoco a Crema, passanti filmano

Nordest24.it INTERNO

Serie e molto, molto urgenti.

Un passante, che era in auto con la moglie, è sceso dalla macchina e ha cercato di spegnere le fiamme con un asciugamano, aiutato in seguito da un uomo arrivato con un estintore.

Per la donna non c’è stato nulla da fare.

MILANO, 01 AGO – Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema (Nordest24.it)

Ne parlano anche altre testate

Cosa può renderci così insensibili e distaccati verso la sofferenza degli altri? Si parla di un essere umano, ma quelle persone con il telefonino cosa facevano, riprendendo???? (Cremonaoggi)

E' quindi sceso e ha cercato di soccorrere la donna utilizzando un asciugamano. Un passante è sceso dalla macchina e ha cercato di spegnere le fiamme con un asciugamano, ma per la donna non c'è stato niente da fare. (Notizie - MSN Italia)

Si parla di un essere umano, ma quelle persone con il telefonino cosa facevano, riprendendo? Serie e molto, molto urgenti. (La Tribuna di Treviso)

“Dopo minuti e minuti si è avvicinato uno con un estintore che non sapeva cosa fare. “Sono sceso subito dall’auto – si legge nella testimonianza – e ho cercato di spegnere quello che potevo con un asciugamano da palestra. (Virgilio Notizie)

Ritrovata a Roma la 37enne scomparsa da Pizzo La 38enne affetta da problemi pisichici, ad ottobre si era allontanata da una comunità di recupero ed era stata ritrovata a Roma. (Il Vibonese)

Serie e molto, molto urgenti. Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema. (San Marino Rtv)