Si dà fuoco a Crema, passanti filmano

Si dà fuoco a Crema, passanti filmano
Nordest24.it Nordest24.it (Interno)

Serie e molto, molto urgenti.

Un passante, che era in auto con la moglie, è sceso dalla macchina e ha cercato di spegnere le fiamme con un asciugamano, aiutato in seguito da un uomo arrivato con un estintore.

Ne parlano anche altre testate

Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco in un campo vicino a un ristorante. “Sono sceso subito dall’auto – si legge nella testimonianza – e ho cercato di spegnere quello che potevo con un asciugamano da palestra. (Virgilio Notizie)

Cosa può renderci così insensibili e distaccati verso la sofferenza degli altri? Scrivo a lei perché è il primo cittadino di Crema e questo evento è successo nella sua, Nostra, città. (Cremonaoggi)

Il sindaco di Crema: "Che cosa siamo diventati?" E' quindi sceso e ha cercato di soccorrere la donna utilizzando un asciugamano. (Notizie - MSN Italia)

La sindaca di Crema, Stefania Bonaldi, è ancora scossa dall'episodio agghiacciante accaduto sabato intorno alle 13 in un campo vicino ad un ristorante di Crema, dove una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco. (Corriere della Sera)

Si parla di un essere umano, ma quelle persone con il telefonino cosa facevano, riprendendo? Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema (La Tribuna di Treviso)

Serie e molto, molto urgenti. Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr