Referendum autonomia, ai seggi 24mila tablet e settemila "assistenti digitali"

Il Giorno INTERNO

Milano, 17 ottobre 2017 Sono sette milioni e 700mila i cittadini lombardi chiamati alle urne per il referendum consultivo per l'autonomia in programma domenica 22 ottobre. Seggi aperti dalle 7 alle 23 in circa 3.300 edifici nelle 12 province della regione. Per la prima volta in Italia ci sarà il… (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica 22 infatti le urne saranno aperte dalle ore 7.00 alle ore 23.00 per (Fuoridalcomune.it)

Dove votare, come votare, perché si vota e cosa succede se vince il sì: la guida completa al voto per il "Referendum consultivo sull'autonomia" in Lombardia e Veneto di domenica 22 ottobre 2017 (Today)

È l'appello che... Non siate polentoni, andate a votare per pretendere che anche le altre regioni spingano sull'acceleratore». (Il Gazzettino)

referendum veneto è una consultazione voluta dopo le trattative fallite con Roma. (Periodico Daily - Notizie)

Milano, 18 ottobre 2017 - Vietato sapere dove si trovino esattamente. La prima è che la loro collocazione è stata studiata in modo che tutta la Lombardia sia coperta a dovere: «Ce n’è almeno uno per ogni provincia,… (Il Giorno)

Qual è la vostra opinione sulla consultazione? Ve la sentite di fare una previsione di quello che registreranno le urne? Ditecelo in questo sondaggio e vi terremo informati su tutti gli ultimi sviluppi prima del 22 ottobre (Varese News)