Keith Lee è tornato in azione durante RAW

Keith Lee è tornato in azione durante RAW
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Nelle ultime settimane si parlava sempre più di un rilascio imminente per il Limitless visto il completo inutilizzo ed invece Lee ha smentito tutto apparendo poche ore fa.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Keith Lee ha risposto alla Open Challenge di Bobby Lashley e si è presentato a RAW per provare a conquistare il WWE Championship.

Rimani sempre aggiornato CLICCA

Dopo questo tentativo fallito sarà da vedere in che posizione dello show verrà collegato l’ex NXT Champion, rimanete sintonizzati con The Shield Of Wrestling per scoprirlo. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Money in the Bank e ricevendo il caloroso supporto del pubblico L’edizione 2021 di Money in the Bank è stata consegnata agli archivi. (Tom's Hardware Italia)

Dopo essere stato separato dai suoi compagni del New Day, Big E si è ritagliato un suo spazio a Friday Night SmackDown, arrivando a vincere il Titolo Intercontinentale. Come visto stanotte, però, il meglio per lui deve ancora arrivare, grazie alla valigetta del Money in the Bank, vinta quando ormai sembrava fatta per Kevin Owens. (Zona Wrestling)

Stando a quanto riportato da PW Insider, la WWE ha in mente di portare a Raw e Smackdown alcune di queste Superstar che già da settimane stanno affrontando dei Dark Match per sottoporle ad ulteriori valutazioni:. (SpazioWrestling.it)

Roman Reigns: “Allora? Chi è ancora il campione?”

Il video dei festeggiamenti di Nikki ASH con i fan. Al termine dell’episodio, la WWE ha pubblicato su Twitter un video speciale del WWE Network, che mostra ciò che è successo subito dopo RAW, con la nuova Campionessa che ha festeggiato lo storico traguardo con i fan Nel corso dell’episodio, Charlotte Flair ha perso clamorosamente il WWE RAW Women’s Championship conquistato 24 ore prima a Money in the Bank, a causa dell’incasso di Nikki ASH dopo il Main Event della puntata. (The Shield Of Wrestling)

Il tredicesimo sigillo. -RAW Women’s Championship: Rhea Ripley ( c ) Vs Charlotte Flair Dopo una costruzione schifosa, le due regalano al pubblico un grandissimo incontro! Poi racconta una delle sue storie scozzesi e vabbè… -WWE Championship: Bobby Lashley ( c ) w MVP Vs Kofi Kingston Kofi parte subito a razzo e sfiora la vittoria, ma poco dopo Bobby prende il comando e inizia dominare! (World Wrestling)

Roman non ha parlato di Cena, che è tornato al termine del main event per scagliare uno “you can’t see me” nei confronti del campione. John questa sera a Raw potrebbe sfidarlo ufficialmente per Summerslam (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr